“Massima disponibilità. ”

La Palesella Grande
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Cerea
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Vecchio casale ristrutturato nel tempo, dispone di tre ampie sale, un plateatico esterno dove cenare e un parco giochi estivo per bambini. la nostra è una cucina tipica con specialità di carne alla brace e pesce, mentre la pizzeria propone vari impasti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio privato.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato in orario proibitivo, si sono resi disponibili facendomi accomodare e dandomi da mangiare quello che si poteva servire velocemente. Ho mangiato bene e ringrazio per la comprensione e la disponibilità dimostrata.

Recensito 20 maggio 2018

di passaggio ci siamo fermati perchè conoscevamo il posto , preso grigliata carne ,molto buona la carne cotta bene ,preso anche verdure alla brace ,magari se mettevano un pò più verdura ..
personale cortese prezzi nella media

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina e pizzeria. Ho provato l’abbuffata di cozze... veramente un’ottima abbuffata! Buonissime le pizze come pure la carne alla brace. Ambiente spazioso consigliato anche a gruppi e famiglie. Ampio spazio all’aperto durante il periodo estivo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui solamente due volte ed entrambe le volte ho provato le pizze speciali/gourmet e sono rimasta molto contenta, non do cinque stelle appunto perché non ho mai provato la cucina, ma se dovessi dare un voto alle pizze direi 10 stelle. Lievitazione ed ingredienti sono ottimi e carino l'abbinamento con le birre artigianali. Ottimo posto adatto a tutti, famiglie, gruppi e coppie . Ben fatto

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da tempo non andavo alla Palesella grande per una pizza e devo dire che ora è la mia pizzeria preferita. Oltre alla pizza ottima e disponibile in vari tipi di impasti, si può scegliere di mangiare altro.
La mia recensione riguarda la pizza, gustosa, ben farcita e digeribile. Ottima quella integrale. La stella in più rispetto ad altre pizzerie della zona riguarda l'attenzione e la cortesia per chi ha bambini. In estate c'è pure il parco giochi e le famiglie sono fatte accomodare lì vicino. Servizio eccellente. Ci torno sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Palesella Grande hanno visto anche

Cerea, Provincia di Verona

Conosci La Palesella Grande? Condividi la tua esperienza!