“Un angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
South Palmetto Point, Eleuthera, Out Islands, Bahamas

Eccellente - basato su 1 recensione

massimop5
Treviso
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo da poco ritornati da questo angolo di paradiso nell'isola di Eleuthera.La casa è situata a South Palmetto Point ,a metà isola in una posizione comoda per poter visitare sia il nord che il sud.I servizi come supermercati ,benzinaio e spiagge sono raggiungibili in pochi minuti.La proprietaria è una persona gentilissima,dal primo contatto si è dimostrata attenta a qualsiasi nostra esigenza.Spontaneamente ci ha chiesto se per il giorno del nostro arrivo volevamo trovare la spesa fatta e,due giorni prima della nostra partenza ci ha telefonato per salutarci ed augurarci buon viaggio.La casa è stata costruita nel 2012,è molto bella ,pulita,ben arredata e mantenuta con tutto e di più di quello che serve.Non manca assolutamente niente,c'è anche la lavatrice e l'asciugatrice,un cellulare nuovo con sim carica per eventuali emergenze, telefono fisso,poltroncine ,ombrellone e teli da spiaggia.Che dire?noi ci siamo rilassati in questo angolo di paradiso dove a farci compagnia c'erano i rumori della natura.Una casa che consigliamo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 gen 2016