French Leave Resort(Governor's Harbour)
536 USD
  • Parch. gratis
Hut Pointe Inn(Governor's Harbour)
263 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
The Cove Eleuthera(Gregory Town)
480 USD
448 USD
  • Parch. gratis
Romora Bay Resort & Marina(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
370 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Valentines Resort and Marina(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
558 USD
512 USD
Priceline
  • Piscina
Coral Sands Hotel(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
546 USD
529 USD
  • Parch. gratis
Pink Sands Resort(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
687 USD
Recensito 29 agosto 2017

In posizione strategica sull'isola, situato a metà strada tra il nord ed il sud della stessa, il consiglio è quello di noleggiare un auto e visitare quante più spiagge possibili.
Detto questo, per i giorni di pausa, la struttura ha una bellissima spiaggia a 20 passi e 40 gradini di distanza.
Le camere sono belle, spaziose e pulite.
Rapporto qualità prezzo da sottolineare.
Colazione possibile a pagamento nel ristorante della struttura, ma niente di che.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ho girato parecchio in hotel di alto livello, non per darmi un tono ma per dare peso alla mia recensione. Sono qui ad eleuthera in questo momento, in questo hotel... il rapporto qualità prezzo di questo hotel è perfetto. Ho letto le recensioni negative che evidentemente risalgono a "tempo fa" perché adesso, agosto 2017, il posto è perfetto. Curato. Una delle spiagge più belle dell'isola è a 10 passi dalle camere. Camere pulite, grandi, silenziose, che vengono pulite a qualsiasi ora della giornata. pochissime zanzare. Ci sono certamente degli insettini in giro per le spiagge ma lasciano qualche bollicina senza prurito. Siamo andati a sud dell'isola dove ci sono spiagge bellissime ma garantisco che la spiaggia qui dell'hotel non ha nulla di meno. Non consiglio il ristorante dell'hotel solo perché è particolarmente costoso ma in generale in tutta l'isola non è forte la cultura del cibo quindi bisogna accontentarsi un po'.
---- English:
This hotel is the best for its quality/price. It is located on one of the best beaches of the island, the rooms are clean and quiet, I wouldn't recommend it's restaurant cause it's quite expensive but the place is really good to stay. Bugs? No mosquitoes.... just some weird little bites on the beach that do not cause any itching. but this is a wild island, I would have expected many more!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi spiace criticare troppo ferocemente ma purtroppo non posso farne a meno in questo caso:
Siamo arrivati e nessuno ti aiuta a portare le valigie,neanche dietro compenso....il prezzo dell'hotel non comprendeva colazione e il costo di quest'ultima era assolutamente sproporzionato ...quasi la metà della costo/camera per due fette di pane e marmellata ...
Nessuno al desk ti propone informazioni siccome muoverti sull'isola.
Ma il problema più grave sono stati i badbugs...ci siamo svegliati completamente rovinati e allego le foto...incredibile,mai vissuta una situazione del genere...vacanza quasi rovinata,ospedale per antistaminici e cortisone!!!!!!
Abbiamo poi scoperto che l'hotel è in vendita quindi credo i proprietari non investano più amico n centesimo nella struttura.
L'acqua calda in camera era un miraggio....mi spiace per la manager,era abbattuta quando le ho parlato ma il gesto mi ha fatto capire che aveva poche possibilità di aiutarci.
Sono stati ospiti fuori stagione ma l'accortezza di non tagliare i prati con le macchinette a motore di mattina presto si dovrebbe avere avendo degli ospiti in camera.
Abbiamo chiesto in auto a noleggio e ci hanno consegnato una macchina che NON AVEVA LE LUCI...cosa che ovviamente ci siamo accorti di notte con tutte le problematiche del caso!!!!!
Da evitare assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti nella camera 9 ( de luxe).
Splendida vista mare e sulla piscina.
Camera ampia, armadio, cassetti, frigorifero, macchinetta del caffè, aria condizionata.
Due letti doppi.
Pulizie perfette. ( sempre molto tardi, dopo le 15)
Cambio asciugamani per la spiaggia due volte in 4 giorni.
Wifi assolutamente inutile. Lento e saltava spesso ( e nel villaggio credo fossero occupate solo 4 camere).
Check-in irritante. Mentre era al telefono ,a gesti ,ci chiedeva documenti e carta di credito. Non ci ha accompagnato in camera ( che rimaneva nella struttura a fianco rispetto alla reception.
Un po' meglio il check out.
Mancava il phon ( per me non era necessario, ma viene inserito fra i servizi presenti).
Non c'è la cassaforte.
La struttura è un po' datata. Ma si trova in una zona comoda per visitare le principali spiagge nel centro e nel sud dell'isola.
la spiaggia è veramente spettacolare. Lunga, vuota, caraibica ( anche se siamo lato oceano).
Se non cerchi il lusso ma una struttura funzionale in una bella location è l' hotel perfetto.
Da evitare il ristorante ( vedi recensione)

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

L'albergo è nella parte centrale dell'isola.
Quindi comodo sia per vedere la parte nord che la parte sud. Noi siamo arrivati al North Eleuthera Airport, che dista ben 74 km dall'albergo.
La macchina (tipo Jeep) è fondamentale. Noi l'abbiamo prenotata da casa con Cadet Car Rentals, con servizio direttamente all'aeroporto.
Nella zona dell'albergo ci sono delle spiagge stupende: Club Med Beach, Poponi Beach, Double Bay Beach, Ten Bay Beach. Solo per dirne alcune!
L’albergo è sul mare con una vista stupenda.
Abbiamo avuto inizialmente un piccolo disguido con la proprietaria, ho sudato freddo avevo pagato tutto € 492,00 per 6 notti tramite un’offerta su Venere (colazione esclusa) ed a lei non risultava nemmeno un acconto. Disguido poi rientrato perchè ha trovato il mio pagamento... La camera è superiore rispetto a quella che avevamo prenotato, al piano superiore e con vista mare.
La camera è enorme, con il doppio letto Queen size, frigo, terrazza sulla piscina e sul mare, è semplice ma pulita e luminosa!
E’ perfetta per la nostra permanenza ad Eleuthera!
Appena arrivati abbiamo fatto un giro in spiaggia, quella sotto l’albergo che è praticamente l’ultimo tratto a sud di Poponi Beach (carina).
Quanto alla ristorazione, abbiamo fatto colazione in albergo solo la prima mattina, è carisssssimo!!!! Ok vista stupenda, ma non è possibile pagare $7.99+tax+TIP per due fette di pancarrè (due giuro solo tostate) e due marmellatine confezionate! Prendendo due piatti, uno di cui uno di cui sopra e uno con uova e speck e due americani spendiamo $35. Non ci siamo più andati! In compenso $10 per due Kalik, ci sono sembrati pochi!
Allora magari a loro non interessa, non lo so, però potrebbero prevedere un forfait per la colazione di chi alloggia! Perchè spendere € 82 in due a notte per alloggiare lì (con parcheggio e tutto) e poi pagare circa $35 per fare colazione, mangiando anche poco...bo non so a noi è sembrato folle!!!
Comunque in giro, anche a poca distanza si trova da mangiare a meno!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia