“Un week end di pace assoluta”
Soggiorno Camera Matrimoniale
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sestino, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberto D
“Un week end di pace assoluta”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato lo scorso we con mio figlio ed amici presso il Casale di Montondo. Il casale in pietra , perfettamente ristrutturato e con una vista mozzafiato sul magico Sasso Simone, va guadagnato e la gentilissima proprietaria fornisce una 4x4 per raggiungerlo più agevolmente, ma quel che dà in cambio è impagabile : silenzio , natura , fresco , aria pulita e tanta tanta pace . Credo che ogni stagione sia adatta e vorrei tornarci nei mesi invernali per farmi abbracciare dalle mura protettive e dal tepore della stufa a legna ! Lo consiglio a tutti coloro che cercano un posto rigenerante e lontano dal frastuono !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 lug 2016
Grazie di cuore Roberto a tutti voi. Questo luogo magico, anche se non immediatamente raggiungibile, desidera e può offrire proprio le qualità da te esposte. A presto! Elena