“Soggiorno speciale”

Beatrice
Provincia di Firenze, Italia
“Soggiorno speciale”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto tranquillo nelle campagne salentine, mare raggiungibile in un attimo con l auto. Proprietari gentilissimi, cordiali e con massima disponibilità. Cottage molto carino, arredato con gusto. Aria condizionata che rende fresche le stanze anche di notte. Colazioni varie e abbondanti. Siamo stati omaggiati anche di prodotti locali. Taurisano offre inoltre buoni ristoranti. Di nuovo tante grazie e Complimenti ad Annapiera e al marito Davide per la splendida accoglienza.

11 ago 2017
Grazie Mille delle belle parole!! Sapere di aver soddisfatto le esigenze dei nostri clienti ci riempie di gioia! Ci auguriamo di rivedervi presto , saluti dal Salento. Con Gratitudine ....Annapiera e Davide