“PRATICAMENTE PERFETTO”

Buttapietra, Provincia di Verona, Veneto

Daniele C
“PRATICAMENTE PERFETTO”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

ln zona riservata e tranquilla a due passi dalla splendida città di Verona!
Il mio soggiorno presso Dimora la Risorgiva è stato al di sopra di ogni mia aspettativa! La camera è molto spaziosa, curata in ogni minimo particolare, fornita di ogni comfort (letto comodissimo, vasca idromassaggio, cassaforte, divano, wifi posto auto coperto, tv led .....). Dalla camera si accede ad un ampio porticato e al giardino che, dalla primavera, sarà attrezzato con una splendida piscina. Tutto è finalizzato a fare in modo che l'ospite si senta a casa sua. Sono stato accolto con grande ospitalità da Marco che mi ha mi fornito indicazioni molto utili per muovermi con disinvoltura nei dintorni. Un posto in cui ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Buonasera, ringraziamo per la recensione, far sentire i nostri ospiti a casa loro e a proprio agio è il nostro target. Vi aspettiamo presto.
Marco / Dimora La Risorgiva