“Halloween in un vero Casale Rustico”
Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 13 posti letto
Vejano, Provincia di Viterbo, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

michelero
Vicenza, Italia
“Halloween in un vero Casale Rustico”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato in 10 amici questo Casale per intero disponendo così di 4 camere ed un appartamento adiacente la struttura .
Il gestore ed il proprietario si sono offerti addirittura di venirci a prendere all'uscita dell'autostrada per guidarci fino alla struttura, anche se non c'è ne sarebbe stato assolutamente bisogno visto che le indicazioni risultavano chiare e le svolte da fare solo 2.
Il casale è completamente ristrutturato in stile provenzale con pulizia di tutti i locali ed efficienza dei riscaldamenti autonomi camera per camera assolutamente perfetti.
Ci hanno fatto trovare un aperitivo nel salone centrale ,vicino la sala biliardo con un bellissimo camino acceso.
I letti con materassi ortopedici e la pace del posto ci hanno fatto vivere 2 giorni all'insegna del relax , vino e buon cibo tra amici.
L'accoglienza e la disponibilità del personale assolutamente presente ma mai invadente. Stupendo il barbecue in pietra e la Piscina che avevano appena costruito. Ritorneremo in estate per sfruttare la zona gioco e la piccola ma comodissima piscina per bambini. Colazione superlativa !! Unico consiglio fornito ai proprietari su uno dei fari esterni che puntava in direzione del casale ma lo hanno prontamente risolto. A questa estate! Consiglio la Junior Suite con Camino!

Data del soggiorno: novembre 2017
27 nov 2017
Gentile Michele,
Il vostro gruppo di amici è stato il giusto incipit di questa gestione che vuole essere attenta alle necessità degli ospiti( che non sono mai futili) . Vi ringrazio per la vostra correttezza e per l'ordine e pulizia che nonostante non ci era richiesta, voi così gentilmente avete lasciato. Spero ,così come detto , di rivedervi in primavera per qualche passeggiata a cavallo o in estate per sfruttare ed inaugurare la piscina ed i suoi spazi.
Grazie ancora e Buon Viaggio!
Francesco