Recensito 11 maggio 2018

sono stato a cena in questo locale. Ho trovato la cucina al di sotto delle aspettative (rispetto ai commenti letti). Sul servizio hanno molto da lavorare, il personale è gentile e cordiale ma non professionale come ci si potrebbe aspettare, su alcune portate (antipasti) mi aspettavo il cambio del piatto in modo da non mescolare i sapori (vitello tonnato servito su agrodolce dei peperoni precedenti...)
rapporto qualità/prezzo decisamente non positivo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2018

Questo ristorante ce lo ha segnalato una cugina di mio marito. Stavamo cercando un posto dove fare la comunione di mio figlio. Siamo andati subito a cenare lì e ho apprezzato tantissimo il risotto con rapa e gorgonzola e l'uovo come antipasto perché è su un letto di patate con grattugiata di tartufo (ha un nome lungo e complicato, ma la presentazione è spettacolare e l'uovo buonissimo). Mio figlio invece ha apprezzato i ravioli di carne. Anche i secondi sono buoni. La scelta di vini è varia, noi abbiamo apprezzato particolarmente il Nebbiolo, il servizio è impeccabile, la signora gentilissima e il posto è bello. Abbiamo quindi prenotato per la Comunione. Siamo tornati diverse volte a mangiare con amici, la comunione sarà il prossimo mese e abbiamo scelto un menù ricco con cose sfiziose e particolari ad un prezzo competitivo. Speriamo sia una bella giornata così i bambini potranno giocare in giardino.I cani sono ben accetti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte sola per lavoro e cenato al Ristorante.
Premesso che Trino non è certo una località turistica di richiamo , il
Convento è molto bello e forse meriterebbe un hotel più curato.
Il ristorante mi ha soddisfatto con un ottimo filetto ed un buon Barbera al bicchiere.
Stanza pulita, bagno adeguato, personale molto gentile.
Dai, alla fine bene così.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Partecipato a un pranzo da 160 coperti
Qualità prezzo con prezzo un po’ elevato
Alcuni cibi buoni e altri così così
Scoperto nel passaggio in zona forse serviva maggiore razionalità nel servire i tavoli .

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante quando ancora non era in questa bellissima location del”convento” . Bisogna prenotare e per fortuna ho trovato posto per il pranzo di Natale . Tutto ottimo e complimenti per l’organizzazione e per la scelta dei piatti del menu . Antipasti vari, diversi dal solito è molto buoni. I primi , ottimo risotto e delicati e molto morbidi i gnocchetti di ceci con calamaretti. Ottimi anche i secondi, al dolce si era già più che sazi . Il servizio è stato impeccabile , accogliente il locale e ben imbanditi i tavoli. Torneremo in altre occasioni e consiglio caldamente questo ristorante. Cucina casalinga , ma di classe e ottima qualità. Zanardi

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
SandraChinelli, Proprietario alle Il Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Grazie infinite,
iniziare il nuovo anno con le Sue gentili parole ci dà un'immensa carica e la voglia di impegnarci sempre di più per dare il meglio.
A presto un caro saluto
Sandra