“Bellissimo B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia

Valeeeeee
Acquaviva delle Fonti, Italia
“Bellissimo B&B”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Bellissime stanze e posizione perfetta, praticamente nel centro del paese a pochi passi dai mezzi. Tornerò presto

Data del soggiorno: novembre 2017
enomis900
“Casa carinissima al centro di acquaviva”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L appartamento è molto accogliente e curato nei particolari sviluppato su tre piani nel centro di Acquaviva.
Personale accogliente e cordiale.
Anche il paese è molto carino e non lontano da altri siti turistici come Matera o paesi limitrofi nella murgia barese.

Data del soggiorno: ottobre 2017
ebatman64
“Casa fantastica in un contesto storico”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Acquaviva delle fonti è un paesino molto vivo e carino. Nel cuore del centro storico si trova la 'Casa di Ci', bellissima casa e struttura ricettiva, molto accogliente e curata nei minimi particolari, le due stanze da letto una al piano terra e l'altra all'ultimo piano sono veramente comode ed arredate con gusto.
Alloggiando qui abbiamo potuto visitare Matera, Bari, Monopoli, Grotte di Castellana e la bellissima Polignano a Mare.
Che dire, vi consiglio vivamente di passare una vacanza a Casa di Ci.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Rosaria P
“Accogliente e coccoloso”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'ambiente è pulito, accogliente e curato nei minimi dettagli. Le stanze sono spaziose, e dotate di ogni comfort. Il risultato finale è quello di sentirsi rilassati e comodi esattamente come a casa propria. I proprietari sono disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
elisabett
Verona, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa stupenda! Elegante e personalizzata al punto giusto...soggiorno consigliatissimo! Tre piani arredati con gusto per un esperienza memorabile

Data del soggiorno: maggio 2017
237annach
“ECCELLENTE! !!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato presso il B&B A Casa Di Ci in occasione di un evento, che dire è stato fantastico...sin dalla prima accoglienza nel quale si è subito distinta l'incredibile gentilezza della signora Mina. La location è meravigliosa, immersa nel centro storico e nella tranquillità...la struttura nuova, tenuta benissimo, pulizia al top!!! la colazione a scelta, è abbondante, a pochi passi presso il bar Mirabella, simpaticissimo il titolare Vincenzo! La posizione della struttura inoltre permette agilmente di visitare i vicini posti di interesse quali: polignano a mare, alberobello, monopoli, matera ecc...ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque... in cerca di un weekend culturale ...anche a coppie in cerca di un po' di tranquillità!

Data del soggiorno: maggio 2017
aldom549
“Eccellente! !!”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato presso il B&B la Casa di Ci in occasione di un evento, che dire è stato fantastico...sin dalla prima accoglienza nel quale si è subito distinta l'incredibile gentilezza della signora Mina. La location è meravigliosa, immersa nel centro storico e nella tranquillità...la struttura nuova è tenuta benissimo, pulizia al top!!! la colazione a scelta è presso il bar Mirabella a pochi passi, anche loro gentilissimi il Sig. Vincenzo soprattutto !! La posizione della struttura inoltre permette agilmente di visitare i vicini posti di interesse quali: polignano a mare, alberobello, monopoli, matera ecc...ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque... in cerca di un weekend culturale che a coppie in cerca di un po' di tranquillità!

Data del soggiorno: aprile 2017