“Accogliente e coccoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
Rosaria P
“Accogliente e coccoloso”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

L'ambiente è pulito, accogliente e curato nei minimi dettagli. Le stanze sono spaziose, e dotate di ogni comfort. Il risultato finale è quello di sentirsi rilassati e comodi esattamente come a casa propria. I proprietari sono disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Consigliatissimo

elisabett
Verona, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Casa stupenda! Elegante e personalizzata al punto giusto...soggiorno consigliatissimo! Tre piani arredati con gusto per un esperienza memorabile

Annachiar
“ECCELLENTE! !!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho soggiornato presso il B&B A Casa Di Ci in occasione di un evento, che dire è stato fantastico...sin dalla prima accoglienza nel quale si è subito distinta l'incredibile gentilezza della signora Mina. La location è meravigliosa, immersa nel centro storico e nella tranquillità...la struttura nuova, tenuta benissimo, pulizia al top!!! la colazione a scelta, è abbondante, a pochi passi presso il bar Mirabella, simpaticissimo il titolare Vincenzo! La posizione della struttura inoltre permette agilmente di visitare i vicini posti di interesse quali: polignano a mare, alberobello, monopoli, matera ecc...ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque... in cerca di un weekend culturale ...anche a coppie in cerca di un po' di tranquillità!

Aldo M
“Eccellente! !!”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho soggiornato presso il B&B la Casa di Ci in occasione di un evento, che dire è stato fantastico...sin dalla prima accoglienza nel quale si è subito distinta l'incredibile gentilezza della signora Mina. La location è meravigliosa, immersa nel centro storico e nella tranquillità...la struttura nuova è tenuta benissimo, pulizia al top!!! la colazione a scelta è presso il bar Mirabella a pochi passi, anche loro gentilissimi il Sig. Vincenzo soprattutto !! La posizione della struttura inoltre permette agilmente di visitare i vicini posti di interesse quali: polignano a mare, alberobello, monopoli, matera ecc...ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque... in cerca di un weekend culturale che a coppie in cerca di un po' di tranquillità!

Un membro di TripAdvisor
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho soggiornato per ben due volte in questo stupendo beb e che dire:la disponibilità e la cordialità del gestore sono veramente uniche!!il posto è bel allestito e in una posizione centralissima..ci rivedremo prestissimo!!!

Un membro di TripAdvisor
“Ci ritorneremo ”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ho soggiornato in questo beb è devo dire che sono stata veramente molto bene..il posto centralissimo e le camere ben allestite..per non parlare della disponibilità del gestore a risolvere in maniera tempestiva ogni minimo bisogno del cliente..grazie mille e ci ritorneremo

Silvi0-Vi
“Un week end favoloso in giro per la Puglia”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Questa volta devo proprio fare i complimenti ai proprietari di questo splendido angolo di paradiso. Raffa è gentile e molto attento ai bisogni degli ospiti; Ci è a dir poco fantastica con il suo geniale stile di arredamento, Il B&B è curato nei minimi particolari, molto pulito e accogliente. L'ubicazione nel centro storico è perfetta. Acquaviva è in una posizione strategica, il mare dista solo mezz'ora e Bari è a pochi minuti d'auto. Ideale base di partenza per girare la puglia. Un ringraziamento speciale anche al signor Vincenzo per gli ottimi cornetti. Consigliatissimo!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.