“Eccellente! !!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia

aldom549
“Eccellente! !!”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato presso il B&B la Casa di Ci in occasione di un evento, che dire è stato fantastico...sin dalla prima accoglienza nel quale si è subito distinta l'incredibile gentilezza della signora Mina. La location è meravigliosa, immersa nel centro storico e nella tranquillità...la struttura nuova è tenuta benissimo, pulizia al top!!! la colazione a scelta è presso il bar Mirabella a pochi passi, anche loro gentilissimi il Sig. Vincenzo soprattutto !! La posizione della struttura inoltre permette agilmente di visitare i vicini posti di interesse quali: polignano a mare, alberobello, monopoli, matera ecc...ci tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque... in cerca di un weekend culturale che a coppie in cerca di un po' di tranquillità!

Data del soggiorno: aprile 2017
frarex285
Senigallia, Italia
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per ben due volte in questo stupendo beb e che dire:la disponibilità e la cordialità del gestore sono veramente uniche!!il posto è bel allestito e in una posizione centralissima..ci rivedremo prestissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
frarex285
Senigallia, Italia
“Ci ritorneremo ”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo beb è devo dire che sono stata veramente molto bene..il posto centralissimo e le camere ben allestite..per non parlare della disponibilità del gestore a risolvere in maniera tempestiva ogni minimo bisogno del cliente..grazie mille e ci ritorneremo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Silvi0-Vi
“Un week end favoloso in giro per la Puglia”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Questa volta devo proprio fare i complimenti ai proprietari di questo splendido angolo di paradiso. Raffa è gentile e molto attento ai bisogni degli ospiti; Ci è a dir poco fantastica con il suo geniale stile di arredamento, Il B&B è curato nei minimi particolari, molto pulito e accogliente. L'ubicazione nel centro storico è perfetta. Acquaviva è in una posizione strategica, il mare dista solo mezz'ora e Bari è a pochi minuti d'auto. Ideale base di partenza per girare la puglia. Un ringraziamento speciale anche al signor Vincenzo per gli ottimi cornetti. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
aseeeee
Viterbo, Italia
“Veramente da provare”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie per 4 notti in questa struttura; ottimo. Vicinissima al centro storico di Acquaviva tanto che si può' lasciare l'auto e andare a piedi. Struttura nuova molto accogliente e confortevole, praticamente un appartamentino con tutti i comfort possibili, anche cortiletto esterno. Curato nei minimi particolari. Gentile il proprietario e altrettanto la signorina che ci ha accolto. Zona tranquillissima, veramente ottimo. Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento curato e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
6 set 2016
Grazie Angelo!
Quando ci siamo sentiti per la prenotazione ti avevo detto che avresti trovato qualcosa di più di una stanza ... come vedi non scherzavo :)
Alla prossima
G6704UWro
“Splendido soggiorno”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ambiente curato nei minimi particolari e con ottimo gusto, carinissimo!! La gentilezza e cortesia dei proprietari completano il quadro di una struttura veramente eccellente, in grado di mettere a proprio agio gli ospiti e rendere il soggiorno estremamente piacevole. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il gusto dell'arredamento e la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 ago 2016
Grazie 1000 per i complimenti ... caffè pagato :)
Vi aspettiamo per un nuovo soggiorno in Puglia
OttavioZe
Gioia del Colle, Italia
“Eccellente”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato insieme a mia moglie per una notte. Stanza arredata con gusto, pulizia eccellente, posizione centrale e proprietari molto simpatici. Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
12 ago 2016
Grazie di cuore!!!! Alla prossima.