“Come sentirsi a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
Explore29
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato per ben due volte in questo stupendo beb e che dire:la disponibilità e la cordialità del gestore sono veramente uniche!!il posto è bel allestito e in una posizione centralissima..ci rivedremo prestissimo!!!

Explore29
“Ci ritorneremo ”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato in questo beb è devo dire che sono stata veramente molto bene..il posto centralissimo e le camere ben allestite..per non parlare della disponibilità del gestore a risolvere in maniera tempestiva ogni minimo bisogno del cliente..grazie mille e ci ritorneremo

Silvi0-Vi
“Un week end favoloso in giro per la Puglia”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Questa volta devo proprio fare i complimenti ai proprietari di questo splendido angolo di paradiso. Raffa è gentile e molto attento ai bisogni degli ospiti; Ci è a dir poco fantastica con il suo geniale stile di arredamento, Il B&B è curato nei minimi particolari, molto pulito e accogliente. L'ubicazione nel centro storico è perfetta. Acquaviva è in una posizione strategica, il mare dista solo mezz'ora e Bari è a pochi minuti d'auto. Ideale base di partenza per girare la puglia. Un ringraziamento speciale anche al signor Vincenzo per gli ottimi cornetti. Consigliatissimo!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
aseeeee
Viterbo, Italia
“Veramente da provare”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie per 4 notti in questa struttura; ottimo. Vicinissima al centro storico di Acquaviva tanto che si può' lasciare l'auto e andare a piedi. Struttura nuova molto accogliente e confortevole, praticamente un appartamentino con tutti i comfort possibili, anche cortiletto esterno. Curato nei minimi particolari. Gentile il proprietario e altrettanto la signorina che ci ha accolto. Zona tranquillissima, veramente ottimo. Complimenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento curato e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
6 set 2016
Grazie Angelo!
Quando ci siamo sentiti per la prenotazione ti avevo detto che avresti trovato qualcosa di più di una stanza ... come vedi non scherzavo :)
Alla prossima
Roberto D
“Splendido soggiorno”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ambiente curato nei minimi particolari e con ottimo gusto, carinissimo!! La gentilezza e cortesia dei proprietari completano il quadro di una struttura veramente eccellente, in grado di mettere a proprio agio gli ospiti e rendere il soggiorno estremamente piacevole. Ci torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il gusto dell'arredamento e la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 ago 2016
Grazie 1000 per i complimenti ... caffè pagato :)
Vi aspettiamo per un nuovo soggiorno in Puglia
OttavioZe
Gioia del Colle, Italia
“Eccellente”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato insieme a mia moglie per una notte. Stanza arredata con gusto, pulizia eccellente, posizione centrale e proprietari molto simpatici. Super consigliato.

12 ago 2016
Grazie di cuore!!!! Alla prossima.
Aldo M
“Visitare la Puglia”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura molto pulita curata anche nei particolari d'arredo...non manca nulla! Situato nel bellissimo centro storico, personale gentilissimo. Posizione strategica per chi vuole visitare la meravigliosa Puglia. Consigliatissimo!!!! Da ritornarci.

16 ago 2016
Grazie e a presto!