Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2018

Veramete ogni anno che passiamo ALLETERME, si trasforma in un wek-end troppo bello, appartamento confortevole, SPA eccellente, la mia nipotina vuole assolutamente venirci ogni anno, non riusciamo più a rinunciarci.
Ci vediamo il prossimo settembre 2019.

Consiglio sulle camere: Andate alla SPA
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
TERMEDIRIVANAZZANO, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Alleterme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Siamo noi a dovervi ringraziare per permetterci ogni anno di fare del nostro meglio per regalarvi sempre un soggiorno all'altezza delle aspettative.
Ci vediamo nel 2019, vi aspettiamo!!!!!

Recensito il 10 giugno 2018

Discreta soluzione per un soggiorno aRivanazzano. Amplissimo monolocale sul retro della strutturà termale.l La "vista"della camera era. su una specie di cavedio, del resto poco importante visto che in estate si sta con finestre chiuse e aria condizionata (fondamentale) accesa. L'ingresso alla reception decisamente da migliorare per eliminare la sensazione di un mix di vecchio piccolo ospedale e modesto albergo a tre stelle. Buono il Wi-Fi. Per il cane vi applicheranno un supplemento di 10 euro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
TERMEDIRIVANAZZANO, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Alleterme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gentile ospite,
in effetti noi siamo proprio quello, ovvero un centro termale e curativo convenzionato con il SSN - e pertanto che deve rispettare numerose normative anche in tema di layout- e un'area SPA con pochissimi anni di vita.
Nei nostri appartamenti i cani sono sempre stati i benvenuti; tuttavia a causa di padroni non troppo educati abbiamo dovuto aggiungere il supplemento da lei citato.
Ho voluto fornirle queste due diverse chiavi di lettura che forse di persona non le abbiamo detto affinché possa avere il nostro stesso quadro d'insieme quando vorrà tornare a trovarci,
cordialmente

Recensito il 6 maggio 2018

Ottimo residence, silenzioso, tranquillo, ottima la spa. La suite pulitissima, ordinatissima. Punto di riferimento per un soggiorno di assoluto relax. Personale cordiale e disponibile. Esperienza da ripetere

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

E' un vero piacere leggere la sua recensione come testimonianza di un piacevole soggiorno nella nostra struttura, in cui ogni sforzo è profuso al benessere del cliente a 360 gradi.
Sarà per noi un piacere accoglierla in un futuro, speriamo non troppo lontano,
a presto

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno veniamo a passare qualche ora di completo relax in queste terme, personale molto disponibile ed educato,
Spa attrezzata e tutto ordinato e pulito.
Complimenti a tutti e continuate così che in questa zona abitandoci posso dire che ci sono sempre meno attrazioni.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
TERMEDIRIVANAZZANO, Responsabile reception alle Residence Alleterme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2017

Gentile Marco,
è per noi un piacere essere la vostra buona abitudine annuale e siamo felici che il vostro ritorno sia sempre gradito e piacevole.Vi aspettiamo alla prossima, e grazie ancora per la vostra recensione

Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qua con il.mio ragazzo per passare la notte in un simpatico monolocale arredato perfettamente.. lenzuola asciugamani e addirittura tovaglia!!! Tutto molto pulito e inoltre utile per chi ha voglia di rilassarsi qualche ora.. uno sconto del 50% per la spa! Località tranquilla .. insomma un po di pace a due passi da Milano :) torneremo!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
TERMEDIRIVANAZZANO, Responsabile reception alle Residence Alleterme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Gentile Ospite,
è per noi motivo di orgoglio leggere la sua recensione; dalle parole è chiaro che vi siate rilassati ed abbiate trascorso un piacevole soggiorno utilizzando i vari servizi proposti.
Non ci resta che darvi appuntamento ad una nuova pausa di relax e benessere, saremo ben lieti di aver ancora come graditi clienti,
un abbraccio