“Mangiato bene”

Levade
Al n.14 in classifica su 15 Ristoranti a Castions di Strada
Cucina: Italiana, Grill
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trascorso una serata con la famiglia. Piatti abbondanti e ben preparati. Tutto buono. C'è anche la presenza di alcuni giochi dove i bambini possono divertirsi. L'unico neo le tante zanzare che le luci ultraviolette non riescono ad ammazzare tutte. Ma nel complesso esperienza positivo. Stasera abbiam mangiato ristorante. La prossima volta assaggeremo la pizza.

Recensito 4 settimane fa

Conosco il locale da una decina d'anni, non sono un amico dei proprietari nè un abituè ma l'ho provato circa una decina di volte. Un decennio fà come ora il ristorante è noto per la grigliata di carne e di pesce, sui primi quindi non mi esprimo.
Leggo opinioni molto discordanti (benissimo, malissimo, così così...) anche un po' ingenerose, secondo le mie esperienze, allora cerco nel mio piccolo, sintetizzando le opinioni, di orientare Voi futuri possibili clienti.
1- sembrerebbe da evitare per le cerimonie (servizio lento e scoordinato)
2- da promuovere come "servizio pranzo operai-prezzo fisso"
3- consigliato a coppie, famiglie o piccole tavolate (entro 10 persone)

La mia ultima esperienza alla Levade 1 settimana fa, con la famiglia (2 adulti,2 bambini), rientrando da Lignano,sabato sera, verso le 20.
Non eravamo proprio in "dress code" quindi ho chiesto preventivamente ad una cameriera se potevamo fermarci a cena, proponendole di sistemarci sotto il tendone (non in sala tra quelli vestiti bene!) in fondo, vicino al parchetto giochi per i bimbi.
Lei ha acconsentito, avvertendoci anche delle numerose zanzare (è vero!), ma noi eravamo muniti di spray antiinsetti e quindi nessun problema per quelli. Mi ha solo detto che anzichè prender lei l'ordinazione avrei dovuto farla io in cassa, nessun problema anche per quello.
Dopo 10 minuti sono arrivate le bevande e dopo 25-30 minuti (il tempo di grigliare)
la grigliata mista di pesce, la tagliata di manzo con patate e la milanese con patate per i bimbi. Devo dire tutto molto buono, gustoso e fresco (ed io sono piuttosto preciso e critico su quello che mangio!). La griglia di pesce era abbondante e varia (gamberoni, pesce spada, rana pescatrice, sogliola, seppia, poi non ricordo!); la tagliata buonissima (media cottura, saporita -carne slovena?-molto buona); ma la cosa che mi ha stupito sono state le milanesi dei bimbi, enormi e buonissime!! (fritto dorato, molto leggero, il pollo mi è sembrato addirittura meglio del manzo della tagliata! Carni così io le ho mangiate sempre in slovenja, sembrano proprio BIO e non da batteria. La differenza si sente).
Per quel che mi riguarda quindi locale da promuovere, nei casi e con le riserve sopra descritte ai punti 1-2-3.

Spero di esser stato utile!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da dimenticare!!!! Andati li in 15 per un pranzo di famiglia,quindi con l'aspettativa di mangiare tutti insieme...
Tra le ordinazioni c erano grigliate miste di carne,frico,primi,antipasti di mare freddi e fritture di pesce.tenendo conto della giornata festiva, comunque non ci saremmo mai aspettati di attendere più di un ora e mezza x le grigliate( arrivata prima di tutto) per poi passare al frico e le fritture e ben dopo 2 ore i primi e gli antipasti freddi!!!! Ognuno a mangiato in tempi diversi..non capendo come mai proprio gli antipasti siano arrivati per ultimi..
E per finire una volta in cassa per pagare il conto,facendo presente la lunga attesa senza nessuna pretesa di sconti o quant altro,la cassiera o titolare che sia si è dimostrata MALEDUCATA E INDISPONENTE!!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi da buon ristorante, quantità da camionisti e qualità nemmeno da sagra.
Servizio lentissimo è scadente, si nota l'utilizzo di ragazzi presi solo il fine settimana, che hanno poca esperienza, sia nel servire che nel ritrovare il numero è quindi la posizione dei tavoli. A mai più

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scordiamoci il Levade di 20 anni fa,non che fosse stato un posto da 5 stelle,ma almeno si mangiava meglio,e la carne ,ad esempio era gustosa,infatti nelle ore di punta c'era sempre una coda infinita alla cassa. Oggi è' rimasta solo l'abbondanza,ma la qualità e' andata scemando sempre di più,le code sono diminuite ma in compenso sono aumentati i prezzi. Ad esempio i calamari costano come in certi buoni ristoranti di Lignano,dove te ne danno si là metà ma la qualità e' nettamente superiore. Peccato,perché un posto così andrebbe gestito in maniera migliore. Un plauso ai ragazzi e ragazze che servono ai tavoli,perché sono in pochi e devono correre ma riescono comunque ad essere cortesi e sorridenti.

Gli utenti che hanno visto Levade hanno visto anche

Mortegliano, Provincia di Udine
Mortegliano, Provincia di Udine

Conosci Levade? Condividi la tua esperienza!