“Wow”

Ristorante Pizzeria La Fonte
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Morro d'Oro
Cucina: Pizza
Descrizione: La Nostra struttura è immersa nelle colline di Morro D'Oro,situata a 5 km dal Mare e 40 km dal Gran Sasso d'Italia. Offriamo ai Nostri clienti 3 sale interne, 1 sala giochi per i Bambini e 1 Sala esterna,inoltre c'è un ampio giardino e 2 campi di calcetto...
Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor tra i primi 10 della zona, siamo arrivato intorno alle 20.30, ci ha accolto un sig.re con barba e capelli neri, con un attitudine perfetta, che ci portato al tavolo sulla terrazza.
Tutto impersonale e d'avvero servizievole e disponibile.
Un gran del posto, curato e credetemi dai prezzi onesti finalmente!

Abbiamo preso
Acqua e cocacola
Tagliere misto x2
Verdure miste
Arrosticini
Pasta per mio figlio
Melone e prosciutto
Una pizza che non me la scorderò mai, saporitissima e davvero succulenta, carica di prodotti tipici.
Totale 49 euro, abbiamo mangiato davvero bene,
Ristorante adatto a ha bambini, ci sono spazi verdi campetti da calcio e spazi con giochi elettronici, e tutto alla portata e alla vista di chi rimane a cenare.
Ci torneremo sicuro

Data della visita: agosto 2019

Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima location servizio impeccabile abbiamo mangiato veramente bene accompagnato da ottime bevande.
locale e bagni puliti.
Lo consiglio
................................................................................

Recensito 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati lo scorso sabato e abbiamo mangiato benissimo. Molto buona la pizza: confermo, come letto in altre recensioni, che l'impasto è leggero e digeribile. Ottimo il tagliere misto e speciali gli arrosticini. Il personale è gentile e disponibile. Inoltre la location è adatta a famiglie e gruppi, vista la presenza di un piccolo parco giochi con giostrine e biliardini e due campi da calcetto e basket dove bambini e ragazzi possono divertirsi in totale sicurezza. Sabato vi era inoltre il gonfiabile e animazione per bambini. Consiglio vivamente di andarci!!!

Recensito 19 luglio 2019

Sono stata alla Fonte qualche settimana fa per una cena con amici e sono rimasta deliziata dai loro antipasti e dalla fantastica pizza!!!
Atmosfera cordiale e familiare...serata da ripetere al più presto!!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 8 luglio 2019

Era da tempo che intendevo passare una serata in questa location me ne avevano parlato e finalmente sono riuscita. Posto incantevole molto tranquillo e molto accogliente. Pietanze molto ricche, antipasto gustosissimo e originale, pizza deliziosa e molto leggera, consiglio vivamente !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fonte hanno visto anche

Notaresco, Provincia di Teramo
Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Notaresco, Provincia di Teramo
Morro d'Oro, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Pizzeria La Fonte? Condividi la tua esperienza!