“E' sempre un piacere passare una serata ( e non solo) alla Fonte!”

Ristorante Pizzeria La Fonte
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Morro d'Oro
Cucina: Pizza
Descrizione: La Nostra struttura è immersa nelle colline di Morro D'Oro,situata a 5 km dal Mare e 40 km dal Gran Sasso d'Italia. Offriamo ai Nostri clienti 3 sale interne, 1 sala giochi per i Bambini e 1 Sala esterna,inoltre c'è un ampio giardino e 2 campi di calcetto...
Recensito 13 maggio 2019

Consiglio assolutamente a tutti! Location carinissima sia per gli esterni che per gli interni, oltre tutto rinnovati da poco.L'ambiente è carinissimo è ben curato, la gestione e la professionalità dei titolari è impeccabile, oltre alla simpatia e la genuinità che li contraddistingue.La ristorazione e le pizze sono ottime. Ideale anche per le famiglie con bimbi in quanto, la location dispone di una saletta dedicata ai loro giochi e se il clima lo permette, l'esterno è molto ampio per lasciarli liberi di giocare! per i nostri mariti e per chi ama il calcio ... Sky a go go! Consiglio vivamente, ricopre totalmente le esigenze della famiglia tradizionale non tralasciando nessuno! Provare per credere!

Data della visita: maggio 2019
Andrea d, Proprietario alle Ristorante Pizzeria La Fonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Grazie Paola per la vostra recensione,colgo l'occasione per invitarla di nuovo al nostro ristorante per un'altra cena.

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto per puro caso ed è andata bene.
Antipasto con salumi ed affettati di qualità, primo ottimo. Prezzo assolutamente alla portata.
Consigliato!

Data della visita: maggio 2019

Grazie per la vostra recensione,ci farebbe molto piacere rivederla di nuovo a cena al nostro ristorante.

Recensito 14 aprile 2019

Oramai è diventato un punto di riferimento per giovani e famiglie. Qualità prezzo ottimi.
Una varietà infinita di scelte per la pizza oppure in alternativa carne o arrosticini. Un posto dove trascorrere due ore in assoluto relax e bere birra di assoluta qualità.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Professionalità ed efficienza fanno di questo locale un segno distintivo. Ci sono ritornato, la struttura è stata ristrutturata e abbellita; Interessante e funzionale area per i bambini. Ottima la carne in particolare la tagliata, super la pizza senza dimenticare il tiramisù! Buona la cantina, conto molto onesto. Tutto questo ti fa sentire a casa e coccolati. Da frequentare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019

Efficienza e raffinatezza: ecco le caratteristiche del ristorante pizzeria "La Fonte", visitato il 15.02.2019. Modernissima struttura che si raggiunge in pochi istanti appena usciti dal casello autostradale di Roseto degli Abruzzi. Ha un parcheggio su tre aree ben distribuito e un bel DEHORS illuminato nello ore serali. Propone una cucina tradizionale e anche qualche intelligente invenzione dei due proprietari. I dolci sono fatti in casa e sui vini si viene ben consigliati e assistiti. Mi spiace soltanto per qualche recensione negativa che tale location non meriterebbe! AMBASCIATOR NON PORTA PENA.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fonte hanno visto anche

Notaresco, Provincia di Teramo
Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Notaresco, Provincia di Teramo
Morro d'Oro, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Pizzeria La Fonte? Condividi la tua esperienza!