“A casa con professionalità ”

Ristorante Pizzeria La Fonte
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Morro d'Oro
Cucina: Pizza
Descrizione: La Nostra struttura è immersa nelle colline di Morro D'Oro,situata a 5 km dal Mare e 40 km dal Gran Sasso d'Italia. Offriamo ai Nostri clienti 3 sale interne, 1 sala giochi per i Bambini e 1 Sala esterna,inoltre c'è un ampio giardino e 2 campi di calcetto...
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Professionalità ed efficienza fanno di questo locale un segno distintivo. Ci sono ritornato, la struttura è stata ristrutturata e abbellita; Interessante e funzionale area per i bambini. Ottima la carne in particolare la tagliata, super la pizza senza dimenticare il tiramisù! Buona la cantina, conto molto onesto. Tutto questo ti fa sentire a casa e coccolati. Da frequentare.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 17 febbraio 2019

Efficienza e raffinatezza: ecco le caratteristiche del ristorante pizzeria "La Fonte", visitato il 15.02.2019. Modernissima struttura che si raggiunge in pochi istanti appena usciti dal casello autostradale di Roseto degli Abruzzi. Ha un parcheggio su tre aree ben distribuito e un bel DEHORS illuminato nello ore serali. Propone una cucina tradizionale e anche qualche intelligente invenzione dei due proprietari. I dolci sono fatti in casa e sui vini si viene ben consigliati e assistiti. Mi spiace soltanto per qualche recensione negativa che tale location non meriterebbe! AMBASCIATOR NON PORTA PENA.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale del ristorante La Fonte, non smentisce mai...locale rinnovato da poco,servizio impeccabile e i titolari sono molto disponibili e gentili. Locale ben curato e pulito. Vi consiglio il Tagliere la Fonte come antipasto e poi PIZZA"socialità della casa" non da meno sono gli arrosticini e per concludere i Dolci della casa...anche se sono pieno,non ne faccio mai a meno... LA FONTE per me é il TOP!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un capodanno Meraviglioso, nella nostra comitiva c’erano bambini piccolissimi e più grande... loro sono stati al loro aggio e hanno ballato fino ad Alba insieme a Noi! Sono una frequentatrice del ristorante e devo dire che mi sono sorpresa !! Il cibo era buonissimo ( consideram che era a capodanno) ma faccio i miei complimenti al Pizzaiolo, la pizza nel ultimo dell’anno era più buona che mai !!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, nuovo, pulito e ben arredato. Personale molto gentile e disponibile.
Consiglio i fritti misti fatti in casa e la pizza eccezionale!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fonte hanno visto anche

Notaresco, Provincia di Teramo
Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Notaresco, Provincia di Teramo
Morro d'Oro, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Pizzeria La Fonte? Condividi la tua esperienza!