“Ottimo”
Recensione di Ristorante Al Paese di Fiaba - CHIUSO

Ristorante Al Paese di Fiaba
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina leggera e creativa, con prodotti del territorio rielaborati dallo Chef per raccontare le tradizioni e la cultura del nostro Paese in chiave moderna
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti tipici piemontesi rivisitati con un tocco di fantasia. I contrasti fi sapori sono ricercati e riusciti. Piacevole sorpresa in un piccolo paesino

Recensito 18 giugno 2018

Un esperienza terribile !
Attese infinite, oltre un ora per ricevere il primo antipasto freddo. Il servizio è praticamente inesistente, e la qualità del cibo di livello infimo. Buona invece la carta dei vini.
Il cuoco e credo anche titolare, è persona di un arroganza mai riscontrata prima in nessun altro locale. Mi chiedo come un locale del genere possa rimanere aperto.
Insomma, da evitare come la peste !

Data della visita: giugno 2018
leoeluna65, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Al Paese di Fiaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Egr. sig. Alessandro, rispondo anche come al signor Riccardo, ringraziandola per aver mangiato nel nostro ristorante anche se ci è molto dispiaciuto per il disguido.
Purtroppo si è trattato di una serata evento con concerto il cui ingresso era libero e pertanto non vincolato al menù fisso, tant'è che alcuni hanno preso solo il dolce.
Questa scelta si è poi rivelata una pessima idea perché purtroppo le attese sono andate oltre misura, causate dall'inaspettato afflusso di clienti giunti tutti insieme (65 persone) e che hanno ordinato contemporaneamente con tavolate da 10/12.
I nostri clienti abituali conoscono molto bene la qualità della nostra cucina espressa e le tavolate lunghe purtroppo rallentano il lavoro perché si cerca di far mangiare i commensali tutti insieme.
Anche se in questo momento la sua rabbia è forte, speriamo di poterla rivedere prossimamente certi di poter migliorare la sua esperienza sulla qualità del servizio e per la cura che quotidianamente dedichiamo alla ricerca ed alla cucina del cibo.
Cordiali saluti

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

E sempre un piacere tornare a mangiare in questo splendido ristorante.
Piatti mai banali e padrone di casa super disponibile.....
Una menzione particolare per "l'omaggio a Torino".....piatto sopraffino, da chiedere anche se non presente nel menu!!!

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pessimo...doveva essere una cena in famiglia. Abbiamo aspettato 4 ore per mangiare due piatti. Proprietario scortese e maleducato. Ci ha presi in giro. Riso scotto come colla a 15 euro, frittini bruciati. Non è stato in grado neanche di chiedere scusa...da non andare. Zero professionalità

Recensito 10 giugno 2018

Da fare schifo, organizzazione pessima, e non per le ttt le cameriere.....attese bibliche e incredibile...una cena da non pagare....e nn frequento tnt ristoranti e ho fatto il cameriere in gioventu'.......disgustato

Data della visita: giugno 2018
leoeluna65, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Al Paese di Fiaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Egr. sig. Riccardo, la ringraziamo per aver mangiato nel nostro ristorante anche se ci è molto dispiaciuto per il disguido.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Paese di Fiaba hanno visto anche