“Ottimo”

Ristorante Al Paese di Fiaba
Prenota con
Ristorante Al Paese di Fiaba non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Sommariva del Bosco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina leggera e creativa, con prodotti del territorio rielaborati dallo Chef per raccontare le tradizioni e la cultura del nostro Paese in chiave moderna
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti tipici piemontesi rivisitati con un tocco di fantasia. I contrasti fi sapori sono ricercati e riusciti. Piacevole sorpresa in un piccolo paesino

Recensito 18 giugno 2018

Un esperienza terribile !
Attese infinite, oltre un ora per ricevere il primo antipasto freddo. Il servizio è praticamente inesistente, e la qualità del cibo di livello infimo. Buona invece la carta dei vini.
Il cuoco e credo anche titolare, è persona di un arroganza mai riscontrata prima in nessun altro locale. Mi chiedo come un locale del genere possa rimanere aperto.
Insomma, da evitare come la peste !

leoeluna65, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Al Paese di Fiaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Egr. sig. Alessandro, rispondo anche come al signor Riccardo, ringraziandola per aver mangiato nel nostro ristorante anche se ci è molto dispiaciuto per il disguido.
Purtroppo si è trattato di una serata evento con concerto il cui ingresso era libero e pertanto non vincolato al menù fisso, tant'è che alcuni hanno preso solo il dolce.
Questa scelta si è poi rivelata una pessima idea perché purtroppo le attese sono andate oltre misura, causate dall'inaspettato afflusso di clienti giunti tutti insieme (65 persone) e che hanno ordinato contemporaneamente con tavolate da 10/12.
I nostri clienti abituali conoscono molto bene la qualità della nostra cucina espressa e le tavolate lunghe purtroppo rallentano il lavoro perché si cerca di far mangiare i commensali tutti insieme.
Anche se in questo momento la sua rabbia è forte, speriamo di poterla rivedere prossimamente certi di poter migliorare la sua esperienza sulla qualità del servizio e per la cura che quotidianamente dedichiamo alla ricerca ed alla cucina del cibo.
Cordiali saluti

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

E sempre un piacere tornare a mangiare in questo splendido ristorante.
Piatti mai banali e padrone di casa super disponibile.....
Una menzione particolare per "l'omaggio a Torino".....piatto sopraffino, da chiedere anche se non presente nel menu!!!

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pessimo...doveva essere una cena in famiglia. Abbiamo aspettato 4 ore per mangiare due piatti. Proprietario scortese e maleducato. Ci ha presi in giro. Riso scotto come colla a 15 euro, frittini bruciati. Non è stato in grado neanche di chiedere scusa...da non andare. Zero professionalità

Recensito 10 giugno 2018

Da fare schifo, organizzazione pessima, e non per le ttt le cameriere.....attese bibliche e incredibile...una cena da non pagare....e nn frequento tnt ristoranti e ho fatto il cameriere in gioventu'.......disgustato

leoeluna65, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Al Paese di Fiaba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Egr. sig. Riccardo, la ringraziamo per aver mangiato nel nostro ristorante anche se ci è molto dispiaciuto per il disguido.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Paese di Fiaba hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo

Sommariva Perno, Provincia di Cuneo
Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Al Paese di Fiaba? Condividi la tua esperienza!