“OPTIMA”

Non solo pizza
Al n.5 in classifica su 10 Ristoranti a Sommariva del Bosco
Cucina: Pizza
Recensito 1 dicembre 2017

Eccellente pizzeria. Mi sento di consigliare, nell'ampia offerta, qualsiasi tipo di pizza: ci sanno fare.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona. Pasta ben lievitata e ottimi ingredienti. La proprietaria molto disponibile e gentile.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Be indubbiamente se passate da sommariva del bosco una pizza da dominique santomauro ve la dovete proprio prendere...oltre essere una pizzaiola molto titolata e bravissima e la pizza mmmm na squisitezza proprio...10+

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 marzo 2017

buone le pizze,impasto alla canapa,ottimo,il personale e il locale accogliente. Chi non volesse....spostarsi tanto dal paese...è un ottima scelta

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 16 gennaio 2017

Ci sono stato sabato ed eravamo in 16 per un compleanno, tutti hanno mangiato piatti a base di pesce (ottimo e fresco a detta degli altri) ed io, essendo vegetariano, mi sono buttato sulla pizza con impasto speciale di moringa... e menOmAAlee, perché è stata una delizia di profumi e sapori ( tanto è vero che non mi sono fermato alla prima)!! AnDaTEci perché ne vale la pena. Un caloroso abbraccio alle proprietarie ed al personale cordiale e disponibile. Angel

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Non solo pizza hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino
Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Conosci Non solo pizza? Condividi la tua esperienza!