“Pausa pranzo con tranquillità”
Recensione di NO.MA

NO.MA
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Costa Masnaga
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Vado spesso in questo locale,perché trovo la genialità dei piatti. La tranquillità tra i tavoli, e la cortesia del personale. Cibi Freschi, originali, e molto digeribili. Veramente famigliare.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lunedì a pranzo in un bel locale con menù di lavoro tre primi e tre secondi a scelta , in due abbiamo scelto un risotto con barbabietola e formaggio penne pomodoro e basilico, due cotolette con patate acqua e caffè.prezzo in linea servizio veloce . Pranzo lavoro soddisfacente

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Peccato perché ci andavamo da parecchio tempo e non siamo mai usciti delusi ma o è cambiato il cuoco o la crisi si è fatta pesantemente sentire anche qui perché non ci siamo proprio più .
Ristorante carino , personale gentile anche se non solertissimo (del tipo cameriere che chiacchiera amabilmente con un tizio mentre noi ci sbracciamo per farci vedere .. boh .. mai successo..).
Cibo di bassa qualità, porzioni scarse e quelle un po’ più abbondanti di pessima qualità, piatti cucinati male, ma quando dico male lo dico nel vero senso della parola: accostamenti culinari improbabili; (va bene l’estro in cucina ma cibi buttati nel piatto così che non c’entrano nulla l’uno con l’altro... tipo pezzi di polenta nel fritto misto di pesce ?...fanno tanto l’idea dell’avanzo di cucina da recuperare .. boh ,..), condimenti che sovrastano il sapore delle pietanze nel tentativo di coprire il sapore di un pesce congelato (spacciato per fresco, peraltro..) o una fettina di carne dura e vecchiotta ...
L impressione (e non solo la nostra ma anche quella di un tavolo vicino ), è che ci sia un rimpasto degli avanzi della cucina ..
Ora, io comprendo non sprecare che in un ristorante è alla base, ma mettete su il 90% di una cena di avanzi .. beh ...
Tornando a bomba : Zuppa di cipolle inventata di sana pianta e immangiabile! Ossia un bello è buono soffritto di cipolle che galleggiava in un piatto d’olio con un gambero surgelato e un (1) crostino bruciacchiato?!
Orrore
Bruschette inventate di sana pianta xche nella bruschetta la fetta del pane dovrebbe essere abbrustolita e condita con un leggero condimento a piacere
Qui le fette erano micro fettine di pan carre’ tagliate a metà probabilmente passate nel burro , quindi unte e stra unte e non contenti cariche di lardo, tre micro pomodorini secchi e formaggio tipo Philadelphia, baccalà dal gusto “dubbio “ o quantomeno non freschissimo..
Gnocchi chiaramente del supermercato
Risotto allo zafferano passabile
Cotoletta di pollo con patatine da mensa aziendale di basso livello (X lo meno i miei figli sono stati felici ..)
Una bottiglia d’acqua
Sì... però il conto... non da mensa aziendale... considerando che abbiamo rimandato i piatti quasi pieni e nessuno ci ha nemmeno chiesto il perché....
Mi sa che al massimo posso dargli un’altra chance andando a mangiare una pizza...(ma proprio in virtù dei bei vecchi tempi..)
Sennò No.. no .. no.ma anche no.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena davvero deliziosa, a partire dall’antipasto per finire con un ottimo risotto al nero di seppia! Le torte di Lella squisite! Unico neo: l’attesa!

Recensito 5 febbraio 2018

Ho cenato in questo ristorante a dicembre apprezzando l'intimità del locale che è piccolo e raccolto, piacevole per una serata di conversazione con una cara amica, ma per il resto ritengo che non abbia alcunchè per essere indicato come "consigliato". La qualità del cibo è discreta, il servizio adeguato, i prezzi sono nella media e a dire la verità allineati a quelli di alcuni ristoranti che propongono una qualità maggiore.

Gli utenti che hanno visto NO.MA hanno visto anche

Costa Masnaga, Provincia di Lecco

Dolzago, Provincia di Lecco
Costa Masnaga, Provincia di Lecco

Bosisio Parini, Provincia di Lecco
Nibionno, Provincia di Lecco

Conosci NO.MA? Condividi la tua esperienza!

;