“Posto da incanto !!!”

Larissach
Varese, Italia
“Posto da incanto !!!”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato per un week-end con mio marito in questa incantevole villa settecentesca dove hai la sensazione che il tempo si sia fermato ... un luogo da sogno , vista spettacolare , al mattino ci siamo svegliati accarezzati dal sole sul viso , la location non ha pari . L'appartamento è finemente arredato con mobili di lusso ed dotato di ogni confort, la proprietaria Marzia , gentilissima e disponibile, ci ha fatto trovare le cialde Nespresso, la frutta fresca lo yogurt in frigo ed i sali da bagno... Consiglio vivamente questo posto a chiunque desideri gustare momenti di quiete di godimento delle bellezze naturali . Posso davvero dire che sia uno dei posti più suggestivi in cui ho soggiornato .

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Buonasera, la ringrazio della recensione, mi fa molto piacere si sia trovata bene ed abbia apprezzato il trattamento speciale che con suo marito le abbiamo riservato per il suo anniversario di nozze.