“Pasticcini top ”

Pasticceria Vecchio Mulino Di Camoni
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Carpaneto Piacentino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticcini e torte veramente ottime e sempre fresche , pulizia e ordine impeccabili consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2018

Purtroppo non posso mangiare molti dolci a causa del mio sovrappeso.
Detto questo però devo anche dire che se devo mangiare il panettone a Natale e la colomba a Pasqua, questa è l'unica pasticceria dove sono sicuro degli ingredienti, metodo di confezione e genuinità dei componenti.
Credo che siano rimasti in pochi a produrre certi tipi di dolci, più che altro a vendere una vera e propria opera d'arte per ogni torta o panettone o pasticcino che esce da quel negozio. ECCEZIONALE.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con mio marito per chiedere una sacher, torta non sempre soddisfacente come ho potuto verificare facendo il giro delle proverbiali sette chiese per ottenerne finalmente una perfetta proprio qui! Comunque, a parte questa inebriante esperienza, in mille altre occasioni, con panettone, torta al cioccolato, torta con pere e amaretti, cioccolatini, uova pasquali e pasticcini e biscotti abbiamo sempre fatto meravigliose esperienze golose!

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

La torta di Vigolo è una torta al cioccolato inimitabile, nonostante le tante malriuscite imitazioni, ed è chiamata così perché i nonni degli attuali titolari, Gino ed Eugenia, gestivano una panetteria a Vigolo Marchese e proprio lì hanno inventato questa torta meravigliosa. Pasticceria elegante con varie proposte dalla pasticceria secca ai semifreddi, dalle paste ai cioccolatini, per non parlare dei panettoni per Natale e delle colombe per Pasqua (ne ha parlato il Gambero Rosso) e nei periodi intermedi si può trovare la delizia all'albicocca che consiglio di assaggiare!
La pulizia e l'ordine in questo locale è una consuetudine ed è una garanzia!
La cortesia e gentilezza sono di casa!
Complimenti a Gianfranco, Franca, Paolo e Monica e a tutto lo staff!!

Recensito 29 maggio 2017

Ottima pasticceria con dolci buonissimi. Da provare assolutamente la famosa "Torta di Vigolo" che solo loro sanno fare con la ricetta originale!!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Vecchio Mulino Di Camoni hanno visto anche

Carpaneto Piacentino, Provincia di Piacenza

Conosci Pasticceria Vecchio Mulino Di Camoni? Condividi la tua esperienza!