“Consigliatissimo”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Lentiai
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Anche quest'anno siamo voluti ritornare in questo ottimo agriturismo. Abbiamo trascorso una gradevole serata gustando una cena prelibata di diverse portate con ingredienti naturali del territorio. Veramante tutto squisito.
Anche per chi deve mangiare senza glutine non ci sono problemi, avvisando in anticipo.
Personale gentile e attento.
Ci ritorneremo ancora.

Recensito 25 maggio 2018

Peccato, abito a 300 Km.
La successione di assaggi saporiti, di primi "di una volta", di carni abbondanti e cotte al punto giusto, di dessert raffinati per 30 eur penso sia più unica che rara.
Eccezionale per ricchezza, qualità e onestà dei prezzi la carta dei vini, quasi tutti della regione, ma è una regione dove sanno bere bene, quindi...

Recensito 5 maggio 2018

stati parecchie volte e sempre piacevole tornarci. favoloso posto ottimo cibo gentilezza e prezzi corretti. consiglio di andarci

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Andate e vedrete .... Eccellente , prezzi bassi per la qualità del cibo, non si direbbe un agriturismo. Da molto che vado e mai rimasto deluso.
Bravi !! Ottimi anche i prodotti in vendita tipo le marmellate.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pranzo di famiglia con 30 persone ,abbiamo mangiato veramente bene,antipasti molto curati,primi molto abbondanti e secondo molto buoni ,dolci eccezionali.
Il menù è fisso .
Personale molto corte ed è situato anche su un bel posto ,con una gran vista .

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Bon Tajer hanno visto anche

Mel, Provincia di Belluno
Lentiai, Provincia di Belluno

Santa Giustina, Provincia di Belluno

San Gregorio nelle Alpi, Provincia di Belluno

Conosci Agriturismo Bon Tajer? Condividi la tua esperienza!