Google
Recensioni (1.114)
1.114 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella tomba situata in un immenso giardino ancora non completamente ristrutturata infatti ci sono lavori in corso ma nonostante ciò meritevole di essere vista

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto più di un semplice mausoleo, un’intero complesso di edifici dedicato al riposo dell’imperatore. Giardini e laghetti molto curati, edifici ben conservati, tutto immerso in un’atmosfera irreale. Lo spazio dedicato alla tomba è molto interessante anche perché, a quanto pare, per evitarne la profanazione, non contiene le spoglie dell’imperatore. Da visitare.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto vicina alla più rinomata tomba di mina mang; vale sicuramente la pena vederla. Consigliato, come sempre, viste le scarse indicazioni scritte storiche in inglese, di prendere una guida.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017

Posto incantevole! La più bella delle altre tombe! Da visitare anche l'altra tomba imperiale. Consiglio di fare il biglietto cumulativo con la cittadella. Imperdibile se visitate Huè!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa tomba è, secondo il nostro avviso, una delle più belle che è possibile vedere vicino ad Hue. Si sviluppa verso l'alto, verso il paradiso. Gli interni della cappella finale sono raffinatissimi. Vale sicuramente la pena visitarla.

Data dell'esperienza: agosto 2017