“Caratteristico! ”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Doolin
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non si può non passare per Doolin senza consumare un pasto e bere una birozza al pub più caotico del paese. Buono il browne e il salmone marinato. Da provare!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.454)

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo pub, molto caratteristico. Piatti buoni e accompagnati da musica tipica irlandese. Whiskey e birre ottini.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 luglio 2018

Troviamo parcheggio con fatica, sulla strada. La gente è molta e aspettiamo una buona mezzora in fila, dopo aver dato nome e numero di persone. La proprietaria è una donna con fare molto “sgargiante” e, dato il caos, ci chiede se siamo disposti a condividere un tavolo da 4 con un’altra coppia.
Il locale è molto affollato, folkloristico e frequentato da molte persone del posto. Il vociare è alto e la musica anche. L'atmosfera è caotica, bella e serena! Quel posto ti mette di buon umore!!
Abbiamo ordinato due pinte di birra, di cui una ovviamente Guinness (4.20€cad), poi un antipasto di salmone affunicato (8.95€) che consisteva in un bel piatto di salmone affumicato del Burren con mini capperi, una marmellata di cipolle rosse, una pallina di insalata di patate (che sarebbe tipo un purea di patate) e insalata mista. Una bomba!!
Io, poi, ho mangiato un ottimo Irish Sirloin da 300gr (18,95€), ero affamata! Il mio compagno Fish and Chips (14.50€) fatto da merluzzo fresco di Doolin in una pastella croccante alla birra, patatine fritte, insalata mista e salsa tartara fatta in casa. Buonissimo!!
Totale 50,80€ tutti dovuti!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub dopo aver provato ieri sera quello al di là del ponte, dall’altra parte della strada ... non c’è confronto! Qui il personale e’ molto gentile ( la cameriera a sorpresa e’ diventata cantante del gruppo) il cibo e’ decisamente migliore, Fish and cips eccezionale ed amburgher con patate molto buono .. Guinness a go go ... spesa in due €40! Buono per una serata indimenticabile!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo caratteristico pub tra musica dal vivo e piatti tipici della cucina irlandese di ottima qualità. Si respirava un'atmosfera unica di armonia, familiarità e allegria.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto McGann's Pub & Restaurant hanno visto anche

Conosci McGann's Pub & Restaurant? Condividi la tua esperienza!