“Qualità e cortesia”

Cucina: Caffè
Opzioni: Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno
Opzioni: Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Durante il breve soggiorno a Doolin con la mia famiglia per la visita alle scogliere di Moher, ci siamo fermati a cena in questo graziosissimo locale che si trova dentro l'animata e pittoresca Fisherstreet. Indubbie la qualità del cibo, tipicamente irlandese, la pulizia, nonché la cortesia e l' ospitalità del personale. Io e mia moglie avevamo ordinato la zuppa del giorno. Non mi ero informato sugli ingredienti e non ho potuto consumarla perché non posso mangiare piccante. Ebbene, la gentilissima titolare non ha voluto caricare la mia sul conto. Ottimi gli hamburger (io ne ho consumato uno vegetariano), ma anche la zuppa. Variegata la lista delle pietanze. Assolutamente consigliato.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se andate alle Cliffs of Moher e vi portano a Doolin dovrete assolutamente mangiare qui. Un cottage di un piccolo villaggio con un proprietario gentilissimo che serve cibo irlandese di ottima qualità. Buono il rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo, personale molto gentile e preparato, servizio al tavolo, ampio giardino esterno molto curato e menù vario con opzioni vegetariane. Stra consigliato, bravi!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location carinissima in pieno stile irlandese. Il servizio impeccabile e il cibo molto buono.
I piatti : tre open sandwich : goat’s cheese, granchio e salmone.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui di passaggio a Doolin. I gestori sono Francesi e molto gentili . Abbiamo mangiato bene e speso il giusto . Molto bello L arredamento del
Locale e ampio giardino estivo

Gli utenti che hanno visto The Ivy Cottage hanno visto anche

Conosci The Ivy Cottage? Condividi la tua esperienza!