“Piacevole serata”

Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018

Veloci nel servizio e molto cordiali. Il locale è molto carino e ben tenuto. Il pane irlandese servito con la chowder è divino!!! Il ragazzo che serviva me ne ha portata una seconda porzione quando mi ha sentita così entusiasta! Buone anche le cozze, oltre ovviamente alla chowder. La sera si è conclusa al pub con della buona musica, non troppo assordante, e con ottime birre. Anche mia figlia di 2 anni e mezzo si è goduta la serata.

Recensito 19 maggio 2018

Un menù ricco e vario di specialità irlandesi ma che offre alternative anche vegane e vegetariane, ottima birra e musica dal vivo..

Recensito 4 maggio 2018

abbiamo pranzato qui prima della visita alle Cliff. Il locale è tipico, e le tavole unite, spesso si mangia assieme ad estranei, ma non fa nulla! Il servizio a pranzo è come quello del Self Service, menu vario.. consiglio Irish Steak, patate novelle e varie verdure saltate in padella.. E' davvero ottimo! nella zona dolci ho avuto anche la fortuna di trovare una gluten free cake! B U O N I S S I M A! consigliato!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sosta per pranzo durante il tour. Locale carino e pranzo stile mensa self service con vassoio e menu limitato.
Piatti buoni e prezzo medio.

Recensito 9 aprile 2018

Ci siamo fermati a pranzo dopo la gita alle Cliffs of Moher.
Pub con servizio self-service, cibo mediocre.
Non ci è piaciuto

Gli utenti che hanno visto Fitzpatrick's Bar hanno visto anche

Conosci Fitzpatrick's Bar? Condividi la tua esperienza!