“Ottima colazione ”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio per un caffè americano ma entrati in questo cafe molto accogliente e ben arredato abbiamo ceduto ai dolci esposti. Ottime l’apple pie, buona la torta al limone. Nel complesso una splendida pausa in un locale molto accogliente.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 21 settembre 2017

Il posto è davvero carino, raccolto e piccolino. Ci siamo stati a pranzo ed abbiamo mangiato un tortino di carne alla salsa di Guinness (succulento) ed una quiche di spinaci. Ottimi davvero i dolci, in particolare il crumble ai frutti rossi. La scelta è molto ampia ed anche il tortino al burro d'arachidi non è male. Davvero peccato per la mancanza di una buona birra alla spina...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo caratteristico cafè al centro di Doolin è molto piccolo come locale, ma ciò crea un'atmosfera familiare e molto bella. Servizio veloce, vasta scelta di menu per la colazione. Prezzi forse leggermente poco sopra la media. Molto carino

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il personale è molto disponibile e cordiale, il cibo è molto particolare e offre i piatti più disparati si possono gustare ottimi bagel (strepitoso quello con il black pudding), piatti vegetariani e pizza. Tutto molto buono e dal prezzo modico!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 11 agosto 2015

Il cottage è piccolo, ma i sapori sono grandiosi. La colazione è la migliore della zona. Vi consiglio di fermarvi, i dolci sono strepitosi.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Doolin Cafe hanno visto anche

Conosci Doolin Cafe? Condividi la tua esperienza!