“Atmosfera familiare ma niente birra alla spina...”
Recensione di Doolin Cafe

Doolin Cafe
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Doolin
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Il posto è davvero carino, raccolto e piccolino. Ci siamo stati a pranzo ed abbiamo mangiato un tortino di carne alla salsa di Guinness (succulento) ed una quiche di spinaci. Ottimi davvero i dolci, in particolare il crumble ai frutti rossi. La scelta è molto ampia ed anche il tortino al burro d'arachidi non è male. Davvero peccato per la mancanza di una buona birra alla spina...

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo caratteristico cafè al centro di Doolin è molto piccolo come locale, ma ciò crea un'atmosfera familiare e molto bella. Servizio veloce, vasta scelta di menu per la colazione. Prezzi forse leggermente poco sopra la media. Molto carino

Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il personale è molto disponibile e cordiale, il cibo è molto particolare e offre i piatti più disparati si possono gustare ottimi bagel (strepitoso quello con il black pudding), piatti vegetariani e pizza. Tutto molto buono e dal prezzo modico!

Recensito 11 agosto 2015

Il cottage è piccolo, ma i sapori sono grandiosi. La colazione è la migliore della zona. Vi consiglio di fermarvi, i dolci sono strepitosi.

Recensito 10 maggio 2015

Nel nostro giro della regione del Burren ci siamo fermati in questo locale per una semplice sosta per un caffè. Abbiamo gustato solamente un "irish coffee", ben preparato, ma dal costo superiore alla media di altri locali in Irlanda.
Ovviamente non posso giudicare le altre pietanze e bevande proposte.

Gli utenti che hanno visto Doolin Cafe hanno visto anche

Conosci Doolin Cafe? Condividi la tua esperienza!