Expedia.com
Booking.com
Recensito 3 novembre 2015

Un’ottimo B&B (come TUTTI i B&B della nostra vacanza) dove, la gentilissima padrona di casa Carol , è molto cordiale, alla “mano”, ( ti fa sentire subito come uno di casa), ed è prodiga di consigli per tutto quello che concerne le zone turistiche adiacenti,(scogliere di Cliffs of Moher, i pub della piccola città di Doolin ecc;ecc;). Struttura non molto grande , ma ben tenuta, molto carina ,arredata con stile personalizzato (classico di un’artista ) con molta attenzione anche ai minimi particolari Dispone di un piccolo parcheggio situato all’interno delle struttura stessa circondato da un piccolo giardino, vicinissimo a un bellissimo ponte stile “hilands”. La nostra stanza era abbastanza grande, pulita e silenziosa, con piccolo bagno molto pulito e con tutti i servizi e accessori annessi. Ottima colazione ben cucinata dalla signora Carol, (deliziosa Irish ful per mia moglie ,un’ottima mega frittata (4 uova) per me ) con ipossibilità di salato o dolce.Il tutto viene servito in una stanza non molto grande ,ma carinissima,molto soft, e molto caratteristica. Coordinate gps Booking NON esatte (se le digitate ,l’arrivo è in mezzo alla strada a destra della location) invece la struttura è a pochi metri dall’incrocio principale. Abbiamo avvisato Carol di questa “anomalia” di coordinate gps diverse del suo sito ma, alla data ,Booking non ha ancora corretto tale imprecisione..Se cercate una piccola oasi di relax, Doolin Cottage è la giusta soluzione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Questo beb è molto bello e tranquillo, la padrona di casa si chiama carol ed è molto disponibile con i clienti. La colazione è a scelta e buona, con musica in sottofondo. Camera pulita, accogliente e silenziosa. Parcheggio gratuito e zona dove poter preparare un the/caffè

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Vicino ai pub del paese e comodissimo per raggiungere le scogliere, questo b&b è molto carino con camere e bagni grandi e puliti. La proprietaria è stata molto disponibile e ci ha preparato un'ottima colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 3 settembre 2014

Ottimo B&B in buona posizione tranquilla. Proprietaria molto cordiale e disponibile. Ottima la colazione Irish. Camera accogliente e pulita come anche il bagno. A 10 minuti dal pub O'Connors per una fantastica cena con musica dal vivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2014

B&B ottimo, a conduzione famigliare. Carol, la proprietaria, è davvero una persona molto gentile e disponibile. Appena arrivati ci ha fatto scegliere la camera e ci ha dato parecchie informazioni anche su pub, ristoranti ed attrazioni del paese prima ancora che gliele chiedessimo. La camera era pulita, ordinata e ben arredata. La colazione è compresa, all'arrivo puoi scegliere quale preferisci tra 3 tipi diversi: entrambe quelle provate sono ottime, preparate al momento ed abbondanti. Posizione comoda sia ad un pub, che ad un paio di ristoranti e ad un negozietto, che perfetta per visitare sia le scogliere che le isole Aran. E' possibile parcheggiare all'interno di un cortile. Wifi gratuito disponibile anche in camera. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia