“accogliente”

Doolin Cottage Bed & Breakfast
Classificato al n.41 di 56 B&B in Doolin
Recensito 29 maggio 2016

Ottima la posizione in pieno centro del paesino di Doolin. Gentilissima la proprietaria e comoda la camera anche se avrei preferito 3 letti singoli, ma penso non ci fossero nella struttura. Ottima la colazione e il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: piccolo cottage con poche stanze ma silenziose e con ottima vista sul paesaggio
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 novembre 2015

Un’ottimo B&B (come TUTTI i B&B della nostra vacanza) dove, la gentilissima padrona di casa Carol , è molto cordiale, alla “mano”, ( ti fa sentire subito come uno di casa), ed è prodiga di consigli per tutto quello che concerne le zone turistiche adiacenti,(scogliere di Cliffs of Moher, i pub della piccola città di Doolin ecc;ecc;). Struttura non molto grande , ma ben tenuta, molto carina ,arredata con stile personalizzato (classico di un’artista ) con molta attenzione anche ai minimi particolari Dispone di un piccolo parcheggio situato all’interno delle struttura stessa circondato da un piccolo giardino, vicinissimo a un bellissimo ponte stile “hilands”. La nostra stanza era abbastanza grande, pulita e silenziosa, con piccolo bagno molto pulito e con tutti i servizi e accessori annessi. Ottima colazione ben cucinata dalla signora Carol, (deliziosa Irish ful per mia moglie ,un’ottima mega frittata (4 uova) per me ) con ipossibilità di salato o dolce.Il tutto viene servito in una stanza non molto grande ,ma carinissima,molto soft, e molto caratteristica. Coordinate gps Booking NON esatte (se le digitate ,l’arrivo è in mezzo alla strada a destra della location) invece la struttura è a pochi metri dall’incrocio principale. Abbiamo avvisato Carol di questa “anomalia” di coordinate gps diverse del suo sito ma, alla data ,Booking non ha ancora corretto tale imprecisione..Se cercate una piccola oasi di relax, Doolin Cottage è la giusta soluzione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Questo beb è molto bello e tranquillo, la padrona di casa si chiama carol ed è molto disponibile con i clienti. La colazione è a scelta e buona, con musica in sottofondo. Camera pulita, accogliente e silenziosa. Parcheggio gratuito e zona dove poter preparare un the/caffè

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Vicino ai pub del paese e comodissimo per raggiungere le scogliere, questo b&b è molto carino con camere e bagni grandi e puliti. La proprietaria è stata molto disponibile e ci ha preparato un'ottima colazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 3 settembre 2014

Ottimo B&B in buona posizione tranquilla. Proprietaria molto cordiale e disponibile. Ottima la colazione Irish. Camera accogliente e pulita come anche il bagno. A 10 minuti dal pub O'Connors per una fantastica cena con musica dal vivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2014

B&B ottimo, a conduzione famigliare. Carol, la proprietaria, è davvero una persona molto gentile e disponibile. Appena arrivati ci ha fatto scegliere la camera e ci ha dato parecchie informazioni anche su pub, ristoranti ed attrazioni del paese prima ancora che gliele chiedessimo. La camera era pulita, ordinata e ben arredata. La colazione è compresa, all'arrivo puoi scegliere quale preferisci tra 3 tipi diversi: entrambe quelle provate sono ottime, preparate al momento ed abbondanti. Posizione comoda sia ad un pub, che ad un paio di ristoranti e ad un negozietto, che perfetta per visitare sia le scogliere che le isole Aran. E' possibile parcheggiare all'interno di un cortile. Wifi gratuito disponibile anche in camera. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Non economicissimo (66 eur a colazione), ma molto carino e silenzioso con stanze davvero gradevoli e spaziose e una colazione molto abbondante. Otitma posizione, a 2 passi dai locali del paese. La proprietaria è un pò apprensiva se si tarda il check in, ma è cmq gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Doolin
Ballinalacken Castle Country House
Riverdale Farmhouse Bed & Breakfast
Dale View
Dale View
N. 27 di 56 a Doolin

Conosci Doolin Cottage Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doolin Cottage Bed & Breakfast

Indirizzo: Doolin, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Clare > The Burren > Doolin
Parcheggio gratuito
Classificato al n.41 di 56 B&B in Doolin
Fascia prezzo: 65 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doolin Cottage Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.