Doolin Hostel(Doolin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
205 USD
148 USD
177 USD
Dale View(Doolin)
114 USD
  • Parch. gratis
Cahermaclanchy House B&B(Doolin)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
112 USD
Doolin House(Doolin)
125 USD
147 USD
Recensito 3 settembre 2014

Ottimo B&B in buona posizione tranquilla. Proprietaria molto cordiale e disponibile. Ottima la colazione Irish. Camera accogliente e pulita come anche il bagno. A 10 minuti dal pub O'Connors per una fantastica cena con musica dal vivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2014

B&B ottimo, a conduzione famigliare. Carol, la proprietaria, è davvero una persona molto gentile e disponibile. Appena arrivati ci ha fatto scegliere la camera e ci ha dato parecchie informazioni anche su pub, ristoranti ed attrazioni del paese prima ancora che gliele chiedessimo. La camera era pulita, ordinata e ben arredata. La colazione è compresa, all'arrivo puoi scegliere quale preferisci tra 3 tipi diversi: entrambe quelle provate sono ottime, preparate al momento ed abbondanti. Posizione comoda sia ad un pub, che ad un paio di ristoranti e ad un negozietto, che perfetta per visitare sia le scogliere che le isole Aran. E' possibile parcheggiare all'interno di un cortile. Wifi gratuito disponibile anche in camera. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013

Non economicissimo (66 eur a colazione), ma molto carino e silenzioso con stanze davvero gradevoli e spaziose e una colazione molto abbondante. Otitma posizione, a 2 passi dai locali del paese. La proprietaria è un pò apprensiva se si tarda il check in, ma è cmq gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

Casa molto accogliente e "calda", la camera era abbastanza grande e molta pulita, così come il bagno, non enorme ma più che sufficiente per brevi periodi.
Molto corte e disponibile la proprietaria, che si occupa in prima persona della colazione, sia "Irish" (non provata ma solo intravista, comunque si presentava bene) sia continentale.
Vicino, in pochi minuti a piedi, ad una serie di pub e ristoranti.
Consigliato al 100%.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al Doolin Cottage per tre notti e siamo stati benissimo! La casa è graziosa e la camera che ci ha assegnato spaziosa con un letto grande e comodo. Il bagno è piccolo ma va bene. Carol è molto carina e cucina benissimo! L'Irish breakfast è buona ma se preferite ci sono altre prelibatezze. Doolin ci mancherà e se dovessimo tornare senza esitazioni verremmo qui!

• Ha soggiornato a: agosto 2013