“Bel pub”

Cucina: Irlandese, Bar
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Pub tipicamente irlandese, prezzi abbastanza alti ma nella media del posto. Qualità del cibo normale, niente di eccezionale. Sono andato una sera in cui vi era musica dal vivo, musica celtica, ed è stata una cosa abbastanza carina anche se ciò ha comportato il fatto che il locale fosse pieno all'inverosimile con difficoltà nel passare da un posto all'altro del locale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.191)

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella piccola Doolin è uno dei pochi locali dove cenare.
Ottimo il guinness stew, la seafood chowder accompagnate da una pinta di guinness.
Due serate anche di buona musica tradizionale irish.
Locale accogliente

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dal proprietario del B&B dove abbiamo soggiornato: bella atmosfera come quelle che puoi trovare in tutti i pub irlandesi ma l'irish stew alla Guinness e il cosciotto d'agnello più buoni! Gentilezza al top come ovunque in Irlanda.

Recensito 14 luglio 2018

Siamo capitati in questo pub la sera della partita Inghilterra-Croazia e forse il giudizio può essere inficiato dalla baraonda che c'era.
Comunque, dall'ordinazione sono passati 35 minuti prima che arrivasse la prima zuppa. Tempo neanche troppo lungo, ma il tavolo vicino, arrivati 10 minuti dopo di noi, erano già serviti. Una su quattro ha avuto la zuppa, gli altri ancora ad aspettare. Intanto arrivano i clienti di altri due tavoli e in un quarto d'ora vengono serviti...
5 minuti dopo un sollecito veniamo serviti anche noi...
Discreto la stufato di carne con patate lesse (sempre con la buccia... insopportabile...) e carote. Pessimo il salmone affumicato, preso pari pari da un negozio lì vicino che lo prepara, schiaffato sopra un'insalata mezza cotta, con una quantità industriale di capperi sottaceto.
Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti anche per pagare. Conto di 37 euro in due (gli altri due hanno pagato uguale), onesto, comprensivo di una pinta e mezza di birra.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in famiglia in questo pub tipicamente irlandese. Piatti preparati con attenzione accompagnati da ottima birra spillata a mestiere! Da provare!

Gli utenti che hanno visto McDermott's Pub hanno visto anche

Doolin, The Burren

Conosci McDermott's Pub? Condividi la tua esperienza!