“Un cosciotto d'agnello da sogno”
Recensione di McDermott's Pub

McDermott's Pub
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Doolin
Cucina: Irlandese, Bar
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dal proprietario del B&B dove abbiamo soggiornato: bella atmosfera come quelle che puoi trovare in tutti i pub irlandesi ma l'irish stew alla Guinness e il cosciotto d'agnello più buoni! Gentilezza al top come ovunque in Irlanda.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.188)

Recensito 14 luglio 2018

Siamo capitati in questo pub la sera della partita Inghilterra-Croazia e forse il giudizio può essere inficiato dalla baraonda che c'era.
Comunque, dall'ordinazione sono passati 35 minuti prima che arrivasse la prima zuppa. Tempo neanche troppo lungo, ma il tavolo vicino, arrivati 10 minuti dopo di noi, erano già serviti. Una su quattro ha avuto la zuppa, gli altri ancora ad aspettare. Intanto arrivano i clienti di altri due tavoli e in un quarto d'ora vengono serviti...
5 minuti dopo un sollecito veniamo serviti anche noi...
Discreto la stufato di carne con patate lesse (sempre con la buccia... insopportabile...) e carote. Pessimo il salmone affumicato, preso pari pari da un negozio lì vicino che lo prepara, schiaffato sopra un'insalata mezza cotta, con una quantità industriale di capperi sottaceto.
Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti anche per pagare. Conto di 37 euro in due (gli altri due hanno pagato uguale), onesto, comprensivo di una pinta e mezza di birra.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in famiglia in questo pub tipicamente irlandese. Piatti preparati con attenzione accompagnati da ottima birra spillata a mestiere! Da provare!

Recensito 9 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo Pub tipico prendendo del cibo irlandese (Fish & Chip, Zuppa del giorno, il dolce ecc). Il locale è davvero molto bello, l'ambiente è accogliente e molto spesso c'è musica irlandese dal vivo. La sera in cui siamo andati noi la band che suonava (trio) era ECCEZIONALE! Il prezzo alla fine è stato tutto sommato ragionevole! Una serata perfetta!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo caratteristico pub irlandese, l'ambiente e l'atmosfera che c'è in questo pub è molto calda accogliente e rilassante, il cibo ottimo abbiamo preso Fish and Chips spettacolare e il salmone selvaggio dell'Atlantico oserei dire divino oltre a una buonissima zuppa.La birra che ci hanno servito davvero buona, consigliatissimo a chi si trova a passare da queste parti.il personale molto cordialmente e gentile...ci tornerei volentieri.

Gli utenti che hanno visto McDermott's Pub hanno visto anche

Doolin, The Burren

Conosci McDermott's Pub? Condividi la tua esperienza!