“Ottima serata”

Cucina: Irlandese, Bar
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in famiglia in questo pub tipicamente irlandese. Piatti preparati con attenzione accompagnati da ottima birra spillata a mestiere! Da provare!

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.208)

Recensito 9 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo Pub tipico prendendo del cibo irlandese (Fish & Chip, Zuppa del giorno, il dolce ecc). Il locale è davvero molto bello, l'ambiente è accogliente e molto spesso c'è musica irlandese dal vivo. La sera in cui siamo andati noi la band che suonava (trio) era ECCEZIONALE! Il prezzo alla fine è stato tutto sommato ragionevole! Una serata perfetta!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo caratteristico pub irlandese, l'ambiente e l'atmosfera che c'è in questo pub è molto calda accogliente e rilassante, il cibo ottimo abbiamo preso Fish and Chips spettacolare e il salmone selvaggio dell'Atlantico oserei dire divino oltre a una buonissima zuppa.La birra che ci hanno servito davvero buona, consigliatissimo a chi si trova a passare da queste parti.il personale molto cordialmente e gentile...ci tornerei volentieri.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo pub e ci siamo trovati molto bene. Piatti ottimi, accompagnati da musica tipica irlandese. Whiskey e birre ottimi.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un caratteristico pub con una buonissima cucina. Veloce semplice e gustoso. Se ci passate fermatevi!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto McDermott's Pub hanno visto anche

Conosci McDermott's Pub? Condividi la tua esperienza!