“La migliore cena”

Cucina: Irlandese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante, in un paesino di passaggio, si è rivelato una succulentissima sorpresa. Tutto preparato con amore e fantasia, con un tocco Mediterraneo che non guasta mai! Ci tornerei domani, se potessi! Quanto mi mancherà questa terra...

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo di grande atmosfera mangiato due piatti di pesce e un dolce veramente eccellente. Ottimo servizio...da non mancare dopo una visita alle scogliere di Moher. La migliore cena dopo una settimana in giro per l' Irlanda

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appena finita una cena al Cullinan's! Wow che buono! Non ho mai mangiato così bene in Irlanda. Cucina leggera, raffinata tradizionale e moderna nello stesso tempo. Da non perdere. Prezzi corretti.

Recensito 19 agosto 2014

Avevo soggiornato nella Guesthouse annessa circa 10 anni fa, ma non ero riuscito a trovare posto per mangiare nel bel ristorante. Finalmente sono tornato a Doolin e ho avuto la fortuna di trovare posto per 4 persone nella piccola sala adibita al ristorante, che affaccia sulla riva dell'Aille River
Il ristorante è rinomato per le pietanze di pesce, e su quello ci siamo orientati (a parte un piatto vegetariano molto buono): ottimi antipasti e ottimi piatti principali. Tutti particolari e cucinati veramente bene in modo abbastanza ricercato. I piatti principali sono accompagnati da abbondanti contorni di verdure
Il vero pezzo forte però sono stati i dolci: abbiamo ordinato un brownie al cioccolato su una mousse di cioccolato bianco e un cheescake al cioccolato accompagnato da un dolcetto di pasta sfoglia ripiena, ed erano veramente divini
Consiglio un orario più o meno all'imbrunire, che in caso di giornata soleggiata vi permette di apprezzare la cena con una luce molto bella che filtra dalle tende della vetrata

• Atmosfera
Recensito 8 agosto 2014

Ristorante veramente delizioso, piatti sia di pesce che di carne tutti ottimi, per non parlare dei dolci! Ambiente piccolo con una vista stupenda sul verde dell'Irlanda. Servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto Cullinan's Seafood Restaurant hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci Cullinan's Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!