Tripadvisor
Valprato Soana
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Abbiamo trovato questo posto”
Recensione di Trattoria Alpina

Trattoria Alpina
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Valprato Soana
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto tramite tripadvisor. Vista da fuori siamo rimasti un po’ perplessi, ma una volta seduti a tavola la nostra opinione è totalmente cambiata, abbiamo mangiato davvero bene, prodotti locali e fatti in casa. Il titolare è una persona cordiale e alla mano. Il conto è minore rispetto a quello che ci aspettavamo. Super consigliato.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La trattoria Alpina è una vera e propria macchina del tempo dove sembra di tornare indietro di qualche decennio: l’atmosfera e a dir poco affascinante!
Mille antipastini e pasta fatta in casa: la lasagna e gli agnolotti al sugo di carne erano buonissimi. Venite alla Trattoria Alpina se volete mangiare bene e sentirvi in famiglia. Esperienza splendida, torneremo appena possibile!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 novembre 2019

ci siamo trovati per caso a mangiare qui a pranzo... il signore ci ha servito carinissimo e gentilissimo.
Ottimo cibo... prezzi giusti

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se si cerca un ristorante dove mangiare della cucina piemontese ,per me questo è il migliore ,piatti semplici e gustosi come da tradizione ,la proprietaria con i figli che gestiscono il locale sono molto disponibili ...molto consigliato

Data della visita: giugno 2019
Recensito 19 aprile 2019

Pranzo con amici in questo rustico locale in val Soana.
L'ambiente in cui ci si trova nella sala principale è caloroso e rustico e le pietanze sono saporite.
Eravamo una decina di persone e nell'iniziale carrellata di antipasti ce n'era per tutti i gusti, anche se giusto un assaggio.
Polenta con spezzatino e salsiccia buona, a cui è possibile abbinare formaggi vari.
Antipasti, polenta, vino, caffè e digestivo a 25 euro, tutto sommato un prezzo onesto ma non economico se paragonato ad altri locali di questo tipo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Alpina hanno visto anche

Valprato Soana, Provincia di Torino
Ronco Canavese, Provincia di Torino

Ingria, Provincia di Torino
Noasca, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Alpina? Condividi la tua esperienza!