“Assolutamente da evitare”

Novi Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Assolutamente da evitare”
Recensito il 14 maggio 2013

Sono stato in questo agriturismo due volte. La prima volta non è stata il massimo ma la seconda volta è stata un vero incubo. Arriviamo alle 20.30 in 7 persone con il locale semivuoto e ordiniamo gli antipasti che arrivano circa mezz' ora dopo senza che ci sia stata servita acqua o vino. Insistiamo per l'acqua che arriva dopo altri 15 minuti. Gli antipasti di qualità bassa e ovviamente dobbiamo chiedere più volte il pane. Ordiniamo il vino della casa che è imbevibile.
Per primo c'è la possibilità di scegliere e decido di prendere i ravioli. Dopo un attesa di un altra ora e avendo servito metà tavolo arrivano i miei ravioli pochi e scotti. Alle 23.15 riusciamo a ordinare il secondo, opto per lo stinco. Alle 23.45 ci viene detto che lo stinco non c é. Decidiamo di non prendere il secondo (lo prendono solo in 3 nel tavolo di 7 persone).Facciamo presente alla cameriera,visto che pareva in gran difficoltà a prendere gli ordini di togliere dal conto i 4 stinchi ordinati. A 00.45 ci viene servito il caffé. Rifiutiamo il dolce per l ora tarda e ci aspetta la sorpresa finale alla cassa: il conto di 35 euro a testa ( antipasti, un piatto di ravioli, caffé, acqua, vino della casa e il peggior servizio possibile) . Chiedo al proprietario il conto preciso e la fattura e mi viene risposto che non é possibile. Scrive la cifra tonda su un foglietto e si disinteressa di tutto. 35 euro per aver mangiato malissimo e poco in un agriturismo dove saranno stati chiaramente conteggiati gli stinchi. Non ci tornerò mai più. Sconsiglio a tutti. Ladri e servizio indecente.

• Visitato a Giugno 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Da provare...”
Recensito il 10 maggio 2013

Buon Agriturismo, menù un po ripetitivo ma per lo meno si mangia bene.
Bravi sugli antiparti sui primi (agnolotti da provare) ed i secondi di carne, dolci un po scontati e forse da rivedere...
Prezzi nella media.
La strada privata che porta all'agriturismo (appena si lascia la statale) è piena di animali da fattoria mucche vitelli asinelli ecc ecc...
Parcheggio grande e disponibile.

• Visitato a Marzo 2013
Novi Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 186 voti utili
“Cortesia e qualita'”
Recensito il 17 marzo 2013

Sono anni che frequentiamo questo locale con amici, la cucina e' di buon livello, basata soprattutto sulle specialita' piemontesi (carne cruda, agnolotti, costata di fassone...).
Servizio cortese, buon rosso della casa, prezzi onesti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Menù monotono ma sempre una garanzi”
Recensito il 3 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo un venerdì sera di gennaio trovandoci a sorpresa in un locale vuoto se non per un altro tavolo occupato. Peccato davvero perché la genuinità delle portate e la gentilezza del servizio si meriterebbero di più. Cucina del territorio, impeccabili gli immancabili agnolotti Derthona e la carne cruda come antipasto. Se proprio bisogna trovare un difetto è nel menù monotono. Ci andremmo più spesso se lo cambiassero ogni tanto. Lo sappiamo a memoria da anni. Prezzi onestissimi. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Cascina agriturismo la Giorgetta hanno visto anche

Pozzolo Formigaro, Provincia di Alessandria
Pozzolo Formigaro, Provincia di Alessandria

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci Cascina agriturismo la Giorgetta? Condividi la tua esperienza!