“Carino ma non entusiasmante”
Recensione di Mr Brown Restaurant

Mr Brown Restaurant
Prenota con
Mr Brown Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Verano Brianza
Recensito 3 settimane fa

Il locale è effettivamente molto bello e di impatto. I camerieri sono simpatici e sorridenti. Il menu è molto ricco, si può scegliere tra diverse alternative, ma trovo i prezzi un tantino esagerati. Io ho cenato con un'insalatona ed una porzione di patatine, ma non mi è mai capitato di pagare 14€ per un'insalata - in qualsiasi locale io sia stata in precedenza. Al massimo il prezzo si aggirava sui 10€ se dentro c'era qualcosa di molto particolare (ad esempio il pesce). E francamente non ho gradito affatto la persona alla cassa: ero con altre 16 persone, abbiamo pagato un bel conto (circa 25€ a testa), ma l'addetto si è comportato da assoluto cafone - ci mancavano alcuni centesimi perché eravamo tutti senza monete, ebbene questo Signore non ce li ha scontati. Anzi, ha preteso il pezzo di carta grosso per poterli pagare. Dopo questo episodio, non so se ci tornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio con personale che propone e illustra sempre il menù e i vini da accostare.
Prodotti di alto livello.
Oggi ho provato una costata alla brace con un merlot cileno eccezionale.
Ampia scelta di vino, birre, carne, pesce e pizza.
Prezzo nella media e direi basso se si fa il rapporto con la qualità.
Il locale è informale, ampio.
Unica nota è che è un po' rumoroso.
Da consigliare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti da Mr Brown un sabato sera fra Amici. Il posto è bello e il personale di sala è cordiale e gentile, peccato per la cucina: La pizza era salatissima, L hamburger era mezzo bruciacchiato, gli spaghetti erano troppo al dente. Il dolce doveva essere una cheesecake ma invece sapeva di mousse di panna. E cosa peggiore di tutt’e quando andiamo in cassa a pagare il cassiere arrotonda a modo suo il conto e ci fa pagare 22€ a testa invece di 21,10€..... e quando glie lo facciamo notare invece di capire che il conto era sbagliato ci ha fatto pure sentire “a disagio” dicendoci “va beh allora facciamo 21,10 a testa dai!” ..... da quando in qua devo pagare di più a tua scelta personale? Mi dispiace ma non lo consigliamo proprio. Sia X la cucina sia X come ci hanno trattato in cassa.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

un bel locale un po fuori mano. organizzati nonostante il numero di coperti elevato, rumoroso per i miei gusti ma di sabato sera e tutto esaurito è inevitabile. piatti nella media. ci ritornerò in settimana a provare i loro giro porco e giro pesce.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che non amo particolarmente la pizza napoletana ma questa l’ho proprio gradita, impasto leggero e digeribile.
Il locale è molto grande e per questo un po’ rumoroso, ma è curato e la divisione delle varie cucine (pizza, pesce, carne) tutte a vista, da un’idea di ordine ed efficienza.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Mr Brown Restaurant hanno visto anche

Mariano Comense, Provincia di Como
Meda, Provincia di Monza e Brianza

Desio, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Seregno, Provincia di Monza e Brianza
Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Mr Brown Restaurant? Condividi la tua esperienza!