“favola”

Cecilia R
“favola”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo incontaminato, immerso nel bosco, che consiglio vivamente: possiede 2 strutture, una casetta prenotabile d'estate e una baita per l'inverno, entrambi i posti sono molto curati e pieni di creazioni della titolare che ha la passione per il legno... si trovano lampade fatte con rami particolari e altri elementi decorativi tutti da scoprire e ammirare... la colazione è da sogno e i titolari gentilissimi, la baita possiede un idromassaggio esterno riscaldato molto romatico mentre la casetta una piscina per l'estate... un posto dove rilassarsi e godere della natura

Data del soggiorno: ottobre 2019
9 mag 2020
Un grande abbraccio, Cecilia, e un arrivederci a presto! Sei stata molto carina (come sempre!) a lasciare queste tue note che descrivono coi tuoi occhi attenti le nostre due sistemazioni.
Stefania e Alberto
antopolli
Landriano, Italia
“Un posto fatato.....”
Recensito il 27 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

.....abbiamo soggiornato alla baita nel borgo in mezzo al bosco, un posto magico curato con amore e dedizione da Stefania, che per certi versi e' un po' magica, oltre a creare gioielli in legno, lampade bellissime e accessori vari, ha cura di voi in modo speciale..... a partire dalla colazione, che fa' trovare pronta al mattino con ogni delizia, all'ultimo dettaglio della casa. La quiete ed il relax, grazie anche all'idromassaggio posizionato in giardino, che abbiamo trovato in questo posto e' impagabile ! Grazie per il bel soggiorno, torneremo sicuramente !

Data del soggiorno: settembre 2019
9 mag 2020
Grazie infinite per le vostre belle parole. E' stato un grande piacere conoscervi. Vi aspettiamo presto, a braccia aperte!
Stefania e Alberto
lauracH21
“Puro relax”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posto bellissimo e ottima accoglienza. Stefania è davvero molto gentile e disponibile, ci tiene molto e questo rende l'esperienza ancora più piacevole.
A presto!

Data del soggiorno: settembre 2019
17 set 2019
Grazie infinite Laura!
È vero. Ci tengo molto a questo posto, per renderlo più piacevole possibile per i miei Ospiti . Sono felice che tutto questo mio sentimento ti sia arrivato e anche che tu sia stata contenta di aver scelto questo regalo per la tua sorpresa!
Ti abbraccio forte! A presto, Stefania
sandromaz
Cuneo, Italia
“Vivere in una favola”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Vivere in una favola....una borgata circondata da una natura incontaminata, profumi di bosco, terra e fogliame che ci fanno tornare bambini, strette di mano, abbracci e sorrisi che vengono dal cuore......la dolce e materna ospitalità di stefania, del marito e dell'allegra tribù a quattro zampe vi faranno riscoprire valori e sentimenti ormai perduti nel tran tran quotidiano. Una casetta in legno circondata da una natura rigogliosa, arredi e opere artigianali in legno create dai padroni di casa, una piscina privata che allieta i caldi pomeriggi dove volano farfalle multicolori e dove potrete oziare e chiedervi se state sognando. La notte, circondati da un assoluto silenzio, verrete salutati da un cielo stellato che ritroverete nella camera da letto grazie ad un lucernaio posizionato nei pressi del letto. Il buongiorno vi sarà dato dalla piacevolissima sorpresa fattavi da Stefania che vi farà trovare due cestini pieni di delizie e da bevande calde che potrete anche conservare per la merenda pomeridiana. Ho segnalato un mio piccolo desiderio per la mia prima colazione ed ecco.....era li nel cestino...per me. Piccole attenzioni che vi faranno sentire non ospiti paganti ma ospiti amici. Partirete per il rientro a casa certi di essere venuti in contatto con persone vere e genuine che hanno fatto una coraggiosa ma saggia scelta di vita e che il vostro soggiorno nella casetta del bosco è durato troppo poco tempo!

26 ago 2019
Oh Franca... ❤ sono parole che ci toccano nel profondo. Ci fanno sentire orgogliosi e profondamente grati perché i tutti i nostri sforzi ci permettono di incontrare belle persone come voi. Un grandissimo abbraccio a voi tre, da noi quattro
MaryAgne
Saluzzo, Italia
“Il relax più assoluto!”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Lontano dai rumori della città ed immersa nel verde, La Casetta nel Bosco è stata una meravigliosa scoperta! Accolti dalla dolcissima Stefania ci siamo immersi subito in una location da sogno... La baita, interamente ristrutturata e arredata con cura nei minimi dettagli, si è rivelata un accogliente "nido" da cui non si sarebbe più voluto andare via. Il giardino, enorme, fiorito e curatissimo, è il luogo ideale dove potersi rilassare su un'amaca o un lettino, per godere di tutti i suoni e i panorami che la natura ha da offrirci. Infine la piscina, con piccolo solarium, è perfetta per rendere davvero indimenticabile il soggiorno. Tutto questo ad uso completamente privato, in totale privacy e tranquillità.
Assolutamente memorabile la colazione! Al mattino due grandi cesti ci hanno attesi fuori dalla porta e all'interno vi abbiamo trovato un'abbondante quantità di prelibatezze, sia dolci che salate, biologiche, preparate in casa o a km0.
Moltissimi complimenti per gli arredi in legno e i gioielli realizzati interamente a mano dai proprietari, sono incredibili!!
Un'esperienza davvero appagante, sicuramente da ripetere ogni volta che lo stress della routine quotidiana prende il sopravvento! Grazie di tutto Stefania e Alberto e ARRIVEDERCI!!

23 ago 2019
Grazie mille Maria Agnese per averci dedicato una così dettagliata descrizione! Siamo felici che abbiate concluso qui le vostre vacanze estive e che ve ne portiate un bel ricordo. Vi aspettiamo tutte le volte che vorrete tornare. Un grande abbraccio, Stefania e Alberto
V428HFMar
“Tutto meravigliosamente perfetto”
Recensito il 15 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati pochi giorni in questo fantastico b&b, ma abbiamo potuto apprezzare la fantastica atmosfera, le comodità, la cura e le attenzioni in ogni aspetto del soggiorno. La camera curatissima, con un magnifico giardino con la vasca idromassaggio a disposizione esclusiva, la colazione genuina e preparata con amore. Un silenzio e una quiete rigenerante, non vediamo l'ora di tornare!

17 ago 2019
Carissimi, siamo felici che siate tornati in Piemonte da Roma dopo tanto tempo e che vi siate riposati e rilassati nella nostra Baita nel Borgo, al rientro delle vostre visite ed escursioni!
Siete stati molto cari a scrivere queste parole. Grazie Maria! Un grande abbraccio (anche da parte di Tupì e Gulli) alla piccola Giorgia ❤.
A presto! Stefania e Alberto
Galaxy D
“Bellissima location, fantastico relax.”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in Luglio alla Casetta nel Bosco e anche alla Baita nel Borgo:
10gg veramente belli e rilassanti!
Eravamo in moto ed abbiamo fatto dei giri al Colle della Maddalena,
in Val Maira sopra Acceglio alla Cascata di Stroppia, in Francia a Vars,
al Colle dell'Agnello.
Abbiamo trovato ospitalità, pulizia e ricche colazioni preparate da Stefania all'alba.
E tanta natura: lucciole, grilli, rospi, api, poiane, persino alberi da frutta nel giardino tenuto perfettamente da Alberto.
La Vita lussureggiante di una montagna sana.
E il regalo del bosco, con l'eclissi di Luna, la prima sera!

Grazie NaturAS, a presto!!!
andreA & AnnA

Data del soggiorno: luglio 2019
12 ago 2019
Dopo alcuni giorni, è un grande piacere leggervi, Anna & Andrea!
Ci piace molto la vostra definizione di "Vita lussureggiante di una montagna sana", con la V maiuscola! Viva la natura e viva poterla condividere con belle persone! A presto e un grande abbraccio! Stefania e Alberto