“La casetta delle favole esiste !!!”
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. La camera da letto Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. La finestra a tetto della camera da letto.
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. La camera da letto
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. Il giardino
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. Il giardino
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. La piscina
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. La stradina di accesso
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. Dettagli della camera da letto
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. I cestini della colazione
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. Dettagli della colazione
Bed and Breakfast naturAS - La Casetta nel Bosco. Dettagli
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Rossana, Provincia di Cuneo, Piemonte

momoflo
celle ligure
“La casetta delle favole esiste !!!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Avevo proprio bisogno di una vacanza come queste, seppur breve ha lasciato il segno. Un paradiso davvero. La casetta è curata nei minimi particolari e il tocco magico e professionale di Stefania (artista del legno) si nota in ogni angolo. Fuori la casetta un grande giardino con piscina curatissimo, immerso nella quiete più assoluta . Stefania e Alberto, le persone che hanno dato vita a questo eden sono due persone fantastiche, disponibili e gentili ma molto attenti alla riservatezza, sebbene la loro compagnia e poter scambiare due chiacchiere con loro sia molto piacevole. Oltre ad una abbondante e deliziosa colazione che preparano ogni mattina e presentano in un modo particolare e inusuale (due enormi ceste di vimini appese fuori dalla porta suonando le campanelle) sono sempre disponibili a fornire consigli per le escursioni in loco e non solo. Grazie a loro abbiamo visitato borghi interessanti e ci siamo affidati ai loro preziosi consigli anche per le cene. A distanza di poco meno di 15 giorni il mio pensiero è ancora là e la stessa cosa vale per mio marito e il mio cane.......eh sì si possono portare anche i nostri amici a 4 zampe che hanno a disposizione un giardino da favola. Insomma che altro dire, se avete anche solo un week end cogliete l'occasione, è poco ma basterà per innamorarsi di questo luogo magico. Io sto già pensando alla prossima estate, non saranno solo 4 giorni ve lo assicuro, voglio godermi quel silenzio e quella pace per un periodo più lungo......quando mi innamoro di un posto lascio sempre qualcosa in sospeso, devo vedere e rivedere alcuni borghi, devo arrivare al Colle dell'Agnello e devo provare l'ebrezza del parapendio e in ultimo........voglio riuscire a creare un gioiello di legno con l'aiuto e supervisione di Stefania.

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie infinite per queste belle parole. Siamo felici che abbiate apprezzato la vostra mini vacanza in ogni dettaglio e che vi siate goduti dei bei momenti di relax e tranquillità. Siete stati tre ospiti speciali (il piccolo Axel a quattro zampe compreso, ovviamente!) e sarà un grande piacere riavervi qui.
Un forte abbraccio, Stefania e Alberto.
Laura F
“Relax e tranquillità”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo passato dei giorni tranquilli nel silenzio, in un luogo molto curato in tutti i dettagli, con la possibilità di gustarsi la pace del giardino privato. Ottima base di partenza per visitare la Val Varaita e la Val Maura.

Data del soggiorno: agosto 2018
8 ago 2018
Grazie mille Laura per la vostra recensione! Siamo felici che abbiate trascorso qui qualche giorno di relax e tranquillità! É stato un piacere avervi nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto! Un abbraccio, Stefania e Alberto