Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“cena sabato sera in famiglia”
Recensione di Agriturismo Bacca Blu

Agriturismo Bacca Blu
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Bricherasio
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: L’agriturismo Bacca Blu immerso nel verde delle colline Bricherasiesi, organizza per chiunque lo gradisca MATRIMONI, PRIME COMUNIONI,CRESIME, BATTESIMI, PRANZI AZIENDALI il tutto incorniciato tra Ulivi, Vigneti, e boschi. Bacca Blu è artigianalità e come dice la nonna, dalla terra alla tavola, senza alterare i gusti e le proprietà dei cibi. Con passione, coltiviamo materie prime stagionali, rispettando naturalezza e genuinità. Utilizziamo il metodo della PERMACULTURA, un sistema non invasivo, che rispetta la natura ed il suo ciclo biologico, garantiamo prodotti naturali e sani al 100%. Da noi potrete trovare prodotti e trasformati artigianali a Km 0, preparati in modo genuino per il vostro benessere. Menù semplici, con i prodotti di nostra produzione, ma curati nei dettagli di una cucina sana e genuina, la nostra è cucina tipica della zona. Non possono mancare gli antipasti sfiziosi con i nostri salumi, le specialità della Val Pellice, le carni selezionate con verdure rigorosamente dei nostri orti. Nell’agriturismo ci sono 3 sale ristorante, due interne ed una nella tecnostruttura esterna. Esse sono pensate per accogliere un numero variabile di persone e gli spazi verranno adattati alle vostre esigenze.
Recensito 4 settimane fa

grande attenzione al cliente, cibo tradizionale ben cucinato e ben offerto, servito in tempi rapidi, non proprio agevole da trovare, ma ne vale la pena

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La mia recensione inizia con un GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!!!
Dopo diverse serate in cui abbiamo potuto verificare la bontà del cibo, abbiamo deciso di festeggiare qui il giorno del nostro matrimonio.
Tutto è stato perfetto, abbiamo scelto il menù con Valentina ragazza simpatica, professionale e disponibile a spiegazioni ed eventualmente modifiche e cambiamenti richiesti da una sposa in ansia, poi è stato il momento di Alessandra che si è occupata degli addobbi e anche qua tutto è stato professionale e perfetto, in fine a pochi giorni dal matrimonio è toccato a Gabriele, con lui abbiamo definito gli ultimi dettagli riguardanti il cibo che ci avrebbe cucinato, mi ha rassicurato dicendomi che tutto sarebbe stato perfetto e così è stato. In questa recensione mancano i nomi di tutte quelle persone che hanno affiancato con il loro lavoro Valentina, Gabriele e Alessandra, persone di cui purtroppo non conosco i nomi ma che voglio ringraziare perche grazie a tutti voi, nessuno escluso il mio matrimonio è stato perfetto.
GRAZIEl

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Domenica è stato il nostro primo pranzo da voi . Ottimo tutto il menù piemontese proposto piaciuto a tutti ma per me eccellente il vitello tonnato e la panna cotta. Ottimo servizio al tavoli e gentilissima Valentina al ricevimenti clienti. Direi che ho fatto bene ad ascoltare chi me lo consigliava. Alla prossima

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati oggi a pranzo , con parenti ed una coppia di amici e i nostri figli.. il servizio, in cibo, la gentilezza tutto ineccepibile!!! Il menù per i bambini, semplice ma buono ed abbondante!! Il menù di noi adulti semplicemente ottimo... di ogni portata son passati a chiedere se si voleva il bis. Cucina ottima è assolutamente non pesante, ci siamo alzati da tavola sazi ma il giusto. Sono quasi certa che torneremo per una delle serate “a tema”!!! Grazie dell’ospitalità

Recensito 5 gennaio 2020

posto incantevole,accolti con molta cordialità dallo staff di sala,
Servizio ottimo, cibo abbondante e tutto cucinato molto bene..... Consigliato anche a chi ha bimbi

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Bacca Blu hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino
Bibiana, Provincia di Torino

Torre Pellice, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Agriturismo Bacca Blu? Condividi la tua esperienza!