“Incantevole”

Monterosi, Provincia di Viterbo, Lazio

sabina d
“Incantevole”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Personale gentile ed ospitale, ambiente familiare, pulito ed accogliente! Grazie per la rilassante vacanza!

9 apr 2017
Grazie a voi per averci scelto .
Guialisa
“Ottimo”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Vi consiglio questo posto incantevole e magico!
È a un passo da Roma sia con l'auto che con i mezzi o il treno.
Ho cominciato con assidui fine settimana romantici con il mio ragazzo,che poi si sono trasformati in un soggiorno pieno di natura e benessere con la mia famiglia e infine siamo tornati più volte per tanto sano divertimento in diverse feste con gli amici.
Ci siamo anche ritirati in yoga e meditazione, in totale relax, lontano dallo stress, con la compagnia dei bellissimi animali da fattoria.
La qualità è alta e il prezzo accessibile, le proprietarie amabili e in sole 24 ore ci siamo rigenerati !
Nei dintorni ci sono molti laghi , boschi , paesini tipici dove abbiamo fatto gite enogastronomiche e culturali, e posti sacri e curativi come le tombe dei giganti ...
Ho anche potuto ampliare la mia rete contatti,espandendo la mia attività con collaborazioni olistiche,ludico sportive,eventi musicali,corsi e ritiri.
Il posto si presta per innumerevoli iniziative e io le ho provate tutte !
Sono pienamente soddisfatta e ormai sono cliente, ci torno spesso!
Provatelo !

5 apr 2017