“Ottimo!!”

Al n.6 in classifica su 11 Ristoranti a Ostra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui durante una tappa del nostro giro in bici delle Marche.
Ottimo agriturismo!
i proprietari, gentilissimi, ci hanno fatto trovare una camera all ultimo (molto accogliente) e una cena casereccia e saporita.
Consigliatissimo!

Recensito 18 agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso questo agriturismo 2 adulti , una bambina ed un piccolo cane per il fine settimana di ferragosto e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Camere pulitissime, cibo ottimo con prodotti genuini freschi e preparati molto bene. I proprietari gentilissimi e disponibili, mi hanno fatto sentire come a casa. Lo consiglio vivamente.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location immersa nel verde di ulivi e vigneti.
Posto semplice, pulito, personale cortese ed esaustivo.
Cibo tipico marchigiano, casalingo e genuino fatto con prodotti locali molto gustosi.
Ottimi i passatelli, secondi soddisfacenti e contorni vari e freschi.
Il misto dolci della casa è veramente il top.
Rapporto qualità e prezzo ottima.
Le porzioni sono generose, ma la quantità non va a scapito della qualità.
Noi abbiamo saltato l'antipasto, ma vedendo i piatti degli altri tavoli meritava sicuramente

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio informale e cucina deliziosa(sia piatto delicati come i passatelli alle verdure o coniglio , sia per quelli più saporiti come oca o tagliatelle al ragù )

Piatto di dolci esagerato, conto sorprendente di circa il 22 euro per primo secondo contorno dolce vino ammazzacaffe

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo eccellente nel cuore delle marche.. Maurizio è garanzia di genuinità cordialità e ottima cucina! Consiglio pappardelle al cinghiale e passatelli al tartufo per non parlare del coniglio in porchetta.. ormai è diventata una tappa fissa..

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Paradiso hanno visto anche

Belvedere Ostrense, Provincia di Ancona

Morro d'Alba, Provincia di Ancona

Conosci Agriturismo Paradiso? Condividi la tua esperienza!