“Una casa da sogno per una vacanza magica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Lenù

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostra, Provincia di Ancona, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Journey29
“Una casa da sogno per una vacanza magica”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa è stata per noi la vacanza nelle tranquille colline di Ostra, così bene incorniciata dalla bellezza della Casa di Lenù. Qui ogni cosa ci ha fatto innamorare: i mobili unici dal carattere antico ma dalla funzionalità moderna, le lenzuola ricamate a mano, i panorami delle campagne e dei tramonti ostrensi, gli antichi ventagli e i merletti incorniciati accanto ai ritratti delle donne di questa casa. Le mani femminili, infatti, firmano tutti i particolari di questo appartamento sulle colline di Senigallia, da quelle di nonna Lenù a quelle della gentile Eleonora che ci ha ospitato. Sinceramente ogni mattina è stato difficile lasciare questo nido, ma ci hanno ripagato le scoperte dei panorami mozzafiato della riviera del Conero e del mare color anice delle spiaggette di Numana e di Sirolo, l’allegria della bella e vivacissima Senigallia con le atmosfere anni ’60 del suo Summer Jamboree e, mai ultimi, i sapori della cucina marchigiana eccellente nelle carni e nel pesce. Un grazie ad Eleonora per aver condiviso la sua bellissima casa con discrezione e premura. A presto.

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
Vi ringrazio moltissimo per la recensione, ma ancor di più per aver apprezzato tanti dettagli della "casa di Lenu" che sfuggono ai più ...piccoli pezzi della mia infanzia che mi sono davvero molto cari...Grazie! Spero davvero di rivedervi presto...me lo avete promesso!