“Pranzo di pesce eccellente”
Recensione di Ristorante Bar Mustafà

Ristorante Bar Mustafà
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Seiano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati qui a pranzo...consigliati da gente del posto..e stando nei pressi a piedi..siamo venuti in questo ristorante davanti al mare..una vista magnifica e del pesce superfresco... abbiamo mangiato da dio.. complimenti..prezzi onestissimi!!

Angelo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Bar Mustafà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentilissima taniuskha,
grazie davvero di cuore per la sua recensione e per le bellissime parole spese.
Siamo onorati che il nostro lavoro trovi riscontro nei nostri clienti.
Siete sempre i benvenuti! Tornate a trovarci!

Saluti Affettuosi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.223)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante ci sia stato tanto raccomandato non l’ho trovato all’altezza della fama di cui gode e abbastanza caro per ciò che abbiamo mangiato.
Molto affollato e con servizio poco curato.

Angelo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Bar Mustafà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Carissima paola1954,
ci dispiace che non abbia ritenuto il nostro locale all'altezza. Le possiamo assicurare che mettiamo tutto l'impegno e la passione possibili nel nostro lavoro, e i prezzi corrispondono a materie prime di alta qualità. Speriamo di poterla far ricredere.

Cordiali Saluti

Recensito 21 maggio 2018

Qualche giorno fa abbiamo pranzato, due coppie di amici, in questo bel dehor sul mare. Tutto secondo le aspettative: piatti curati e ben presentati e qualità del pesce eccelsa.
Spaghetti di mare, gnocchi alla sorrentina, impepata di cozze e frittura di mare hanno dato il meglio di sé alle nostre papille gustative e ai nostri stomaci ma dove si è raggiunto il top, a mio avviso, è nella insalta di polpo: tenero, saporitissimo e profumato. Veramente il mare nei nostri piatti.
Il pranzo è stato coronato da un'ottima delizia al limone.
Siamo stati serviti con garbo e puntualità, senza essere pressati né indotti a optare per un piatto piuttosto che un altro: veramente un servizio degno del locale.
Prezzi correttissimi per la qualità della materia prima.

Gentile rlkincaid,
grazie infinite per la sua recensione. Ci rende veramente onorati. Per noi il parere dei clienti è fondamentale e quando otteniamo riscontro del nostro lavoro ne siamo veramente felici. Speriamo di averla nuovamente.
Grazie ancora e a presto rivederci.
Cari Saluti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location e servizio ok, porzioni e prezzi da Milano più che da Seiano, seppur la qualità dei piatti sia abbastanza buona.

Forse nel tempo ha inciso la troppa clientela turistica, ad ogni modo in zona (a pochi minuti da Seiano) abbiamo trovato ben di meglio.

Angelo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Bar Mustafà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Carissimo Alessandro C,
cogliamo l'occasione per dirle che i prezzi corrispondono a materie prime di alta qualità elaborate con cura da professionisti del settore. Ci spiace che abbia ritenuto il tutto riservato ad una clientela turistica, perché non è assolutamente così.Siamo lieti di ospitare persone del posto e non è il nostro lavoro e tutti sono i benvenuti. Come sopra riportato i prezzi corrispondono alla qualità e non ad un mero interesse di guadagno.
Speriamo, pertanto, di poterla far ricredere, qualora decida di tornare a trovarci.
Cordiali Saluti

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera c’era abbastanza affluenza ma il sevizio è stato veloce ,i camerieri cordiali le portate ottime. Ci ritorneremo sicuramente !!

Carissima valeryros,
grazie mille per averci scelto.
La aspettiamo con immenso piacere.
A presto rivederci.
Cari saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Mustafà hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli
Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bar Mustafà? Condividi la tua esperienza!