“Una pizza fantastica!”
Recensione di Il Colmo Del Pizzaiolo

Il Colmo Del Pizzaiolo
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a Monte Di Procida
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa dire di questo locale.
L’inizio non è stato dei più promettenti dovendo fare una cosa di più di mezz’ora (non accettano prenotazioni il sabato sera).
Ma la pizza è veramente ECCEZIONALE... una semplice margherita con bufala (impasto ai 5 cereali) ha reso la serata fantastica!!! La migliore pizza mai mangiata!!!
10 e lode!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata più volte al colmo del pizzaiolo, anche con amici e la pizza è davvero eccellente! Anche i dolci sono ottimi. Ambiente accogliente e personale davvero gentile. Da provare!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera qui. Subito ci hanno fatto accomodare,frittura mista buona il crocché buonissimo,abbiamo preso due pizze:una metà metà e una filetto. Il ripieno era buonissimo ma la vera specialità di questo posto credo siano i dolci! Abbiamo preso il tiramisù e la cheesecake ai frutti di bosco davvero buonissimi!!! Presentazione perfetta!! Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo! Ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto carina, con tavoli sia al aperto che al chiuso. Antipasti buoni, anche se le frittatatine erano piccolissime. Buona la pizza, realizzata con impasto leggero. Servizio gentile.

Recensito 3 settimane fa

Ci avevano segnalato questo posto dove si mangiava una pizza al di sopra di ogni aspettativa, ho organizzato una serata con amici in coppia, è quello che ci avevano segnalato era vero, raccomando a tutti di andarci , dalla lavorazione della pasta per pizza alla qualità dei prodotti eccezionali, grande cortesia e accoglienza da parte dei titolari e i collaboratori, rapporto qualità prezzo buono, ci siamo fatti spiegare la scelta del nome del locale, la moglie si chiama Margherita.

Gli utenti che hanno visto Il Colmo Del Pizzaiolo hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Colmo Del Pizzaiolo? Condividi la tua esperienza!

;