“Cucina casereccia con panorama mozzafiato”
Recensione di Esperia Agriturismo

Esperia Agriturismo
Al n.1 in classifica su 46 Ristoranti a Monte Di Procida
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2012

Consiglio innanzitutto di prenotare il tavolo d'estate perche' mangiare sulla terrazza esterna con panorama sui campi flegrei da un tocco in piu' al pranzo/cena.
La cucina e' casereccia prevalentemente a base di carni, salumi ortaggi della zona flegrea. Tutto buono anche i primi di pasta fresca. La pizza si puo' mangiare solo di sera. Prezzi onesti e personale garbato.

Recensito 20 agosto 2012

Salve sono stato a cena in questo locale con la mia famiglia, ottima carne ottimo il personale e ottima la veduta dalla terrazza di Capo Miseno e Miliscola. POsso consigliarlo sia a famiglie che a coppie. C'è tutto, buona cucina, romanticismo e una vista meravigliosa.

Recensito 16 agosto 2012

Abbiamo deciso con la famiglia di trascorrere il ferragosto a Esperia.
Confermo location mozzafiato, il locale e il servizio nella norma.
Per quanto riguarda il menù abbiamo gustato un antipasto composto da una parte fredda composta da salumi mediocri, e da una parte calda composta da parmigiana peperoni patate ripiene e porchetta "gusto discreto".
Poi abbiamo preso la carne ch'è il suo pezzo forte e confermo la sua bontà, ma meriterebbe un'altro tipo di presentazione!

Recensito 4 agosto 2012

Sono ancora seduto alla terrazza del ristorante Esperia. Un panorama paradisiaco, il fresco dei campi flegrei e la simpatia del personale di sala. Educazione e gentilezza nel servire il nostro pranzo fisso. Antipasto ricchissimo e fresco, ottimo pacchero con zucchine e gustosa strigliata di carni. Dolci e un vellutato vino porto. Compimenti

Recensito 29 luglio 2012

Bella atmosfera e location, personale cortese e buona cucina di carne. Ottimo l'antipasto della casa (non all'altezza i salumi) e la frittura, ottimi costata, filetto e gli altri piatti di carne. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Delude il frequente passaggio delle auto alle spalle dei tavoli all'aperto per raggiungere il parcheggio; andrebbe trovata una soluzione migliore da parte dei proprietari.

Gli utenti che hanno visto Esperia Agriturismo hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Esperia Agriturismo? Condividi la tua esperienza!