“Matrimonio ”

Al Chiar di Luna
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Monte Di Procida
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Location per eventi e ristorazione à la carte su prenotazione.
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in questa stupenda struttura il nostro matrimonio...che dire, siamo rimasti senza parole...Posto incantevole con un panorama mozzafiato; location bellissima; staff professionale, presente e disponibile; ottimo cibo... Insomma tutto quello che serve per un matrimonio da favola. Ringraziamo Claudia ed Emanuele simpaticissimi e sempre pronti ad accontentarci, Ornella cordiale e disponibile, il bravissimo chef Luigi e tutti ma proprio tutti i camerieri in sala, in particolare Antonio gentilissimo e competente, ci ha assistito in tutto, e Marco preparato ed efficiente!
Ringraziamo ancora tutti!
Gli sposi Luca ed Anna
29 giugno 2016

AlChiardiLuna, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Chiar di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

Grazie a voi, ANNA F, per averci scelti e per esservi affidati a noi: siamo felici che tutto sia andato come desideravate e che in definitiva abbiate... abbiamo realizzato il matrimonio che stavate sognando...
Grazie da parte di tutti noi: vi aspettiamo ancora qui. A presto ;) <3

Recensito 30 dicembre 2016

Panorama mozzafiato: si gode la vista delle isole di Ischia e Procida. Struttura moderna e ben curata, come accurato è il servizio. Cucina discreta senza particolari emozioni; d'altronde, data la vocazione del locale, è ben al di sopra della media delle strutture simili.

AlChiardiLuna, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Chiar di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017

Grazie Francesco B, grazie per l'apprezzamento. Ti aspettiamo ancora qui... A presto.

Recensito 14 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sposati in questo bellissimo ristorante il 10/12/16.Abbiamo mangiato benissimo,cibo di ottima qualità,porzioni abbondanti,Michele il maitre della sala sempre attento a soddisfare le esigenze di tutti gli invitati.L'allestimento di Eugenio,perfetto in ogni minimo dettaglio ha saputo creare una perfetta atmosfera romanticamente natalizia.Sono felicissima di essermi sposata in questo ristorante,e tornassi indietro mi fiderei dinuovo dell'ottima impressione ke ho avuto sin dal primo istante in cui l'ho visto.Grazie chiar di luna,resterai X sempre nel mio cuore.

AlChiardiLuna, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Chiar di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2016

Grazie Ladyviole, grazie a te di esserti fidata di noi e di averci dato l'opportunità di organizzare un evento come il vostro in piena astmosfera natalizia. Grazie da parte di tutti noi e, siatene certi, anche voi resterete sempre nel nostro cuore.
Vi aspettiamo ancora qui...
A presto <3 <3 <3

Recensito 26 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

La location ha un panorama e un arredamento mozzafiato.
La sala interna spaziosa e comoda.
Il cibo di ottima qualità. Ma le portate veramente scarse.

AlChiardiLuna, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Chiar di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2016

Grazie, Teresa D, ci fa molto piacere che abbia apprezzato la location in ogni suo aspetto, dal panorama all'arredamento, fino alla qualità della nostra cucina. Per quanto riguarda le porzioni, sono quantità standard basate sull'esperienza che consentono ai nostri ospiti di degustare l'intero menù, di saziarsi e senza sprechi. Nulla vieta, tuttavia, che nel corso del consueto "ripasso", chi ne voglia di più possa fare il bis...
Ti aspettiamo ancora qui... A presto :) ;)

Recensito 9 novembre 2016

Ci siamo sposati in questa fantastica location il 4/5/2015 ed è stata una cerimonia bellissima. Cibo ottimo e servizio eccellente, i nostri invitati sono rimasti a bocca aperta per l'ottima organizzazione e per la qualità delle pietanze.Affidatevi a Claudia e non ve ne pentirete.

AlChiardiLuna, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Chiar di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2016

Che bello, Domenico842016, ricevere una recensione dopo oltre un anno dall'evento: vuol dire che il matrimonio che stavate sognando è stato per davvero una realtà da sogno. Grazie da parte di tutti noi... Vi aspettiamo ancora qui, a presto... <3 <3 <3

Gli utenti che hanno visto Al Chiar di Luna hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Al Chiar di Luna? Condividi la tua esperienza!