“Farinata favolosa”
Recensione di Stazione

Stazione
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Mele
Recensito 19 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Locale semplice e famigliare come quelli di una volta.
Farinata favolosa sottile al punto giusto e per niente unta, proposta normale, con cipolline, carciofini,e gorgonzola in porzioni abbondanti.
La farinata migliore che io abbia mai mangiato.
Nota particolare, offrono a fine cena non solo il limoncino ma anche il rosolio cosa davvero particolare e che ho gradito davvero tanto.
Al più presto tornerò per assaggiare lo stocafisso di cui mi hanno parlato molto bene.
Complimenti

Recensito 10 novembre 2014

Trattoria molto semplice con prodotti genuini , farinata di diversi tipi , dalla classica alla gorgonzola , titolari affabili, rapporto qualità /prezzo molto buono-

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Stazione hanno visto anche

Mele, Provincia di Genova

Conosci Stazione? Condividi la tua esperienza!