“La pizza più buona!”
Recensione di Altrimenti

Altrimenti
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Mele
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un ristorante è come un'orchestra, un insieme di assoli che si intrecciano e si scambiano, creando una melodia, una danza armoniosa e ben equilibrata. Ogni componente deve eseguire il proprio pezzo, inserendosi in modo perfetto nello spartito generale essendone parte contributiva ma non essenziale; coordinandosi così con il resto della banda, in quella che sarà musica per il palato!!! Si va in scena ogni sera, niente bis, soltanto il pubblico in sala deciderà se applaudire o fischiare. E se almeno ci avviciniamo, anche solo un poco a questo concetto, potremmo tornare a casa stanchi, ma felici di aver trasmesso al nostro pubblico, un pezzetto di quella passione che ci da la forza di rimetterci in gioco ogni sera, ad ogni tavolo ad ogni piatto.
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Ottimo servizio da parte del personale. Bagni puliti con a disposizione per i clienti spazzolini usa e getta. Pizza buona in particolare quella con l'impasto nero. Ingredienti di qualità. Davvero una bella scoperta. Lo consiglio vivamente.

Altrimenti, Proprietario alle Altrimenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Ringraziandola per averci elogiato, Spero quanto prima di riaverla fra i miei clienti augurandomi di poterla soddisfare nuovamente

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Menù di carne a dir poco spettacolare per bontá dei prodotti e ampiezza della scelta. Consigliatissima la carne di renna e lo zebú! Peccato però per il servizio: bicchieri da birra piccola o da spumante utilizzati per il vino rosso e, cosa che proprii non capisco, impossibile fare conti separati.

Sono più che felice che abbiate apprezzato la qualità e l’assortimento del nostro menù. Vi ringrazio per aver segnalato la problematica dei bicchieri è già stato preso un serio provvedimento nei confronti di chi si è preso la libertà di prendere decisioni che non gli spettavano. E per quanto riguarda i conti separati, in realtà mi limito a chiedere di farsi portare il conto al tavolo in quanto la cassa è molto vicina ad altri tavoli che verrebbero letteralmente travolti dalla presenza delle persone in coda per pagare alla cassa stessa

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un gruppo di amici parte da Carcare per andare a cenare da Stefano. Io ci ero già stato varie volte. Ordinato varie portate di carne, pizza e vari tipi di birra. Risultato sempre eccellente. Da segnalare la birra che ho bevuto La Mancina.
I miei amici sono rimasti molto soddisfatti

Il nostro lavoro è fatto di passione. Sono clienti come lei che ci danno la forza di proseguire con entusiasmo. Un sentito ringraziamento da parte di tutto il mio staff.
Stefano Rossi

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale tra coppie di amici, ottimi i ravioli con ripieno liquido di carbonara ma il top è la carne! Grigliata Esotica con zebra, canguro, renna, zebù e struzzo per 2 persone veramente buona e abbondante, le patate di contorno favolose! Guancia di vitello si scioglie in bocca! Staff cordiale e simpatico sono venuti più volte al tavolo a scambiare due parole e chiederci come andava, ci hanno offerto anche un piatto di dolci secchi a fine pranzo.
38euro a testa per tutta quella carne direi spesi benissimo!
Ci tornerò sicuramente!

Altrimenti, Proprietario alle Altrimenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Ci appaga pienamente che abbiate apprezzato anche i nostri primi piatti, anche perché sono interamente fatti in casa seppur proposti soltanto domenica pranzo.
Vi attendiamo nuovamente per assaggiare le nostre pizze che spero potranno soddisfarsi altrettanto
Stefano Rossi

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici, assaggiato sia pizze che carni, tutto molto buono.
Pizze particolari e ben curate, condite per davvero ,senza essere però pesanti. Carni ben cotte sia con abbinamenti non usuali sia tradizionalmente cotte alla brace.
Dolci davvero ben fatti, anche questi inusuali ma poco cioccolatosi.

Il vostro pagamento è la nostra soddisfazione!
Ci adopereremo per farvi trovare qualche dolce in più a base di cioccolato

Gli utenti che hanno visto Altrimenti hanno visto anche

Masone, Provincia di Genova

Campo Ligure, Riviera ligure

Conosci Altrimenti? Condividi la tua esperienza!